Salve a tutti, cari FollowHz!
al contrario di molti rumor, Bloober Team ha voluto precisare che il gioco è ancora in sviluppo e rimane previsto per il 2023 su PC e PS5. Inoltre, si è anche discusso in questo periodo delle differenze tra remake e gioco originale.

Silent Hill 2 Remake: cosa è successo

Tramite Twitter, Bloober Team ha voluto fare chiarezza su rumor basati su traduzioni errate riguardo a Silent Hill 2 Remake:

“Generalmente non commentiamo le voci di corridoio, ma questa volta dobbiamo fare un’eccezione perché alcune dichiarazioni recenti sono state decontestualizzate a causa di errori di traduzione. I nostri messaggi non contenevano stime di vendita per titoli specifici: le proiezioni collegate a Silent Hill 2 si riferivano al potenziale successo della tipologia di giochi su cui ci stiamo concentrando per il futuro. Falso anche che abbiamo annunciato che Silent Hill 2 è pronto per la pubblicazione. A prescindere dallo stato dello sviluppo, tutte le nostre attività sono concentrate sull’ottenere la più alta qualità possibile per il prodotto finale, la qualità che i fan di Silent Hill 2 meritano”.

silent hill 2 remake

Silent Hill 2 Remake: una diversa infermiera

Una delle differenze notate è quella dell’infermiera appena è stata condivisa su Twitter riguardo alle calze nere (grave problema pare per alcuni). Ito (creatore dell’iconico Pyramid Head) si è giustificato perché gli è stato fatto notare che nell’originale esponeva troppo la pelle e questo sarà un remake anche dal punto di vista di design del gioco, ma soprattutto, quella condivisa su Twitter era solo una concept art, quindi, non è detto che rispecchi il risultato finale del gioco.

silent hill 2 remake infermiera

Inoltre, lo stesso Ito si è esposto sul remake del gioco: per lui, sta venendo molto più interessante rispetto all’originale, considerando anche che non ci saranno nuovi nemici, solo la IA sarà ricostruita per rendere i combattimenti più divertenti. Un difetto che per ora ha trovato, almeno per i fan di vecchia data, è che il gioco sta venendo troppo luminoso rispetto all’originale, ma questo non impedirà al gioco di essere apprezzato.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *