Salve a tutti, cari FollowHz!

Eiji Aonuma è lieto di annunciare che lo sviluppo di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è ufficialmente terminato e uscirà puntuale il 12 maggio, indovinate dove, solo su Nintendo Switch. Ecco tutte le novità.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: il gameplay mostrato

Doug Bowser (non è uno scherzo), presidente di Nintendo America, ha dichiarato che questa nuova avventura di Link, The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, sarà superiore rispetto alle medie produzioni Nintendo Switch. Nel gameplay è stato mostrato Link a cavallo che guarda le isole sospese nel cielo in lontananza pensando a come raggiungerle. Successivamente, cade una roccia nelle vicinanze per mostrare Reverto, uno dei poteri di Link che ci permetterà di riavvolgere il tempo e il comportamento degli oggetti mostrando che la roccia torna in cima da dov’è caduta.

zelda tears of the kingdom

Giunto sull’isola, Link inizia a usare un aliante per planare nei dintorni ed esplorare il magnifico paesaggio, come alberi e rocce che si possono fondere tramite un altro potere di nome Compositor. Essa ci darà la capacità di plasmare la materia dell’intero gioco creando oggetti con caratteristiche utili in base alle situazioni, compresi i combattimenti. Infine, il video mostra il potere Ascensus che dà a Link il potere di attraversare qualunque soffitto ed emergere all’esterno. Il gameplay si conclude con Link che precipita dall’isola con in mano un grosso ventaglio mentre viene inseguito dai goblin per poi tuffarsi in acqua.

Di seguito, il gameplay per approfondire:

E voi, quanto siete in hype? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *