Salve a tutti, cari FollowHz!
nonostante Forspoken sia stato un flop (per gli standard di Square Enix), è stato annunciato il DLC di Forspoken In Tanta We Trust disponibile dal 26 maggio. Vediamo di cosa si tratta.

Forspoken in tanta we trust: tra flop e DLC

Square Enix ha espresso la sua delusione per il flop di Forspoken e di altri titoli di piccola e media portata dopo l’unione tra lo studio e Luminous Productions che si concluderà al primo maggio 2023. Matsuda, in particolare, il presidente di Square Enix, ha comunque sottolineato che Forspoken ha anche dei pregi confermati dall’utenza e su cui si ripartirà durante lo sviluppo dei progetti futuri.

forspoken in tanta we trust

Forspoken In Tanta We Trust è un DLC prequel del gioco principale ambientato ben 25 anni prima dell’arrivo di Frey ad Athia. Controllando sempre Frey, verremo catapultati attraverso il tempo nel momento della battaglia leggendaria che ha devastato Athia e portato i Tanta alla follia. Con un nuovo set di abilità magiche inedite e da Tanta Cinta (come da titolo), Frey dovrà salvare il mondo di nuovo durante il “Purge of the Rheddig” immersa in un’ambientazione diversa. Il gameplay quindi verrà arricchito dalle nuove abilità e il supporto di Tanta Cinta come nuove magie, abilità da sbloccare costringendoci a fare nuove scelte strategiche insieme a nuove combo.

E voi, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *