Buonasera GameHz

Square Enix ha annunciato ufficialmente “Square Enix Presents”, una serie di eventi in streaming nel corso dell’anno nei quali l’azienda svelerà nuovi giochi, aggiornamenti e novità alla community. Il primo appuntamento, che si svolgerà il 18 marzo alle 18:00 (ora italiana) sui canali ufficiali YouTube, Twitch e sul sito ufficiale dell’evento, consisterà in una presentazione di circa 40 minuti che includerà l’anteprima mondiale del nuovo gioco dell’acclamata e premiata serie Life is Strange, con un nuovo protagonista dotato di nuovi ed emozionanti poteri.

Square Enix

GLI ANNUNCI

Inoltre, come si legge direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, verranno svelati nuovi trailer, video di gameplay e annunci per questi giochi:

  • Life is Strange: sii presente per l’anteprima mondiale del prossimo gioco della serie acclamata dalla critica, dove incontrerai un nuovo protagonista con un nuovo affascinante potere.

  •  

    Outriders: dai una nuova occhiata al prossimo sparatutto RPG prima della sua uscita il 1 aprile. Se riesci a staccarti dalla fantastica demo abbastanza a lungo da guardarlo, ovviamente.

  •  

    BALAN WONDERWORLD: scopri ancora di più sullo strano e meraviglioso platform, che verrà lanciato il 26 marzo. È proprio questo mese.

  •  

    Tomb Raider: le celebrazioni per il 25 ° anniversario della serie continuano a SQUARE ENIX PRESENTS.

  •  

    Marvel’s Avengers: unisciti ai più potenti eroi della Terra per uno sguardo speciale alle ultime novità nell’avventura spaziale e temporale.

  •  

    Just Cause Mobile: la serie di giochi più incendiaria sta arrivando sui dispositivi mobili e la vedrai in azione. Aspettatevi esplosioni, esplosioni e probabilmente altre esplosioni.

  •  

    Nuovi annunci di giochi per dispositivi mobili: altro caos mobile attende dalla pluripremiata Square Enix Montreal.

  •  

    Vetrina TAITO: dai un’occhiata ad alcune deliziose piastrelle della consociata Square Enix TAITO.

OUTRIDERS ARRIVA SU XBOX GAME PASS 

Le sorprese dedicate agli utenti Game Pass da parte della stessa Square Enix non sono finite qui. Infatti, la stessa casa americana, tramite un post su Xbox Wire, nella persona di Megan Spurr, ha annunciato che Outriders sarà disponibile su Xbox Game Pass sin dal day-one e sarà giocabile anche tramite Xbox Cloud Gaming. A partire dal 1 aprile dunque, i membri di Xbox Game Pass possono tuffarsi in questo vero ibrido di genere di Square Enix, che combina combattimenti brutali con sistemi RPG profondi.

Square Enix

OUTRIDERS, DI COSA SI TRATTA

Outriders è ambientato in un lontano futuro in cui i giocatori provano a colonizzare un pianeta che credono essere una nuova casa per l’umanità. Si scopre però, che il pianeta non li vuole lì. Una misteriosa tempesta chiamata Anomaly ha bruciato tutta la tecnologia più avanzata di una lampadina, ha iper-evoluto la fauna selvatica in mostri feroci e gli sforzi di colonizzazione sono sfociati in un’aspra guerra di logoramento per le ultime risorse rimaste a disposizione.
Sei un Outrider, risvegliato dalla criostasi 30 anni dopo il primo sbarco su Enoch – emergendo come Altered – un essere con accesso a potenti abilità e capacità di guarigione.

COSA CI ASPETTIAMO DA SQUARE ENIX

Questo di Square Enix può essere considerato uno degli eventi più importanti di questo inizio 2021. oltre all’evento dedicato a Bethesda e Xbox, che hanno formalizzato l’accordo tramite il quale i titoli Bethesda diventano giocabili sul Game Pass, non precisando però se da adesso in poi tutti i titoli che usciranno saranno esclusivi della casa di Redmond. Dovremmo aspettare un pò per saperlo

Tornando all’evento di giovedì, le aspettative sono decisamente alte. Tutti i titoli, la cui presenza è stata ufficialmente annunciata, sono molto attesi, ma cosa ben più importante non si tratterà di un evento singolo ma di una serie di dirette, il che vuol dire che ci sarà spazio anche per Final Fantasy XVI, altro titolo decisamente molto atteso.  

Anche voi siete in trepidazione per l’evento Square? Vi ricordiamo che potete seguirlo sul canale Twitch di 4GameHz che potete trovare cliccando qui, oppure tramite il player direttamente tramite la home del nostro sito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *