Salve a tutti, cari FollowHz!
Luis Hastos ha annunciato Time Flipper, un’interessante avventura con visuale dall’alto in cui si superano gli ostacoli del mondo di gioco con un pulsante che cambia tra passato e presente.

Time Flipper: è solo questione di tempo

Time Flipper è un gioco di avventura ed esplorazione ambientato in una dimensione nascosta, simile alla Terra. Tramite il dispositivo time-flip del protagonista, potremo passare da uno stato del mondo all’altro, cioè, passato e futuro. Questa meccanica interessante può cambiare la nostra avventura: se troviamo, per esempio, un ponte rotto, cambiamo tempo e il ponte sarà ancora intero permettendoci di proseguire.

time flipper

Lo scopo del gioco è di localizzare le persone rapite da entità aliene, che però non sanno di essere state rapite, perciò, dovremo anche convincerle, attraverso il dialogo, a scappare col protagonista e proteggerli durante la fuga. In quest’avventura non mancheranno reliquie nascoste da aggiungere al nostro libro e i combattimenti sono senza armi a causa delle leggi interdimensionali, solo i nostri compagni potranno usarle (se le troviamo), noi potremo proteggerci solo con l’ambiente. Un grosso risultato considerando che è un gioco sviluppato da una sola persona.

Di seguito, il trailer:

Anche a voi attira questo nuovo indie? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *