Salve a tutti, cari FollowHz!
InGame Studios e il publisher milanese 505Games hanno reso disponibile ora con un trailer Crime Boss Rockay City su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Crime Boss Rockay City: di cosa si tratta

Come da titolo, è un fps pieno di attori famosi: Michael Madsen che fa il leader di una squadra di criminali interpretati da Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier; Danny Trejo e Vanilla Ice, invece, sono i boss di due gang rivali mentre Chuck Norris fa la parte del diligente sceriffo.

crime boss rockay city

Il gioco può essere giocato in coop (fino a 4 giocatori) o in solitaria ed è basato sulla guerra tra bande in cui, controllando Travis Baker, bisogna diventare il nuovo re di Rockay City (a causa della “misteriosa” scomparsa del vecchio re della città), una fiorente metropoli, compiendo diversi crimini tra cui rapine a mano armata, rubare droga e oggetti di valore. Per farlo, avremo a disposizione una squadra di criminali a disposizione con cui potremo compiere missioni pericolose che ci ricompenseranno con soldi, influenza territoriale fino al potere più totale in un’avventura roguelike stando attenti allo sceriffo Chuck Norris.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già provato? Cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *