Orbital Bullet: Arriva lo Sparatutto Rogue-Lite in Accesso Anticipato!

Salve a tutti, cari FollowHz!

L’editore tedesco Assemble Entertainment e lo sviluppatore SmokeStab Studio sono entusiasti di annunciare il lancio in accesso anticipato del loro attesissimo sparatutto rogue-lite Orbital Bullet . Ora disponibile su Steam, Orbital Bullet introduce un design del livello rotante a 360 ° che piega il genere, fornendo un’esperienza di azione platformer con pistole vorticose in cui dovrai giocare a un gioco mortale di “ring- around-the-rosie” per superare in astuzia i nemici e schivare ogni sorta di pericoli.

Per celebrare l’uscita in accesso anticipato, Assemble Entertainment ha svelato un nuovissimo trailer di lancio, raffigurante uno dei biomi di livello non ancora visto di Orbital Bullet: The Water Planet. Oltre ai rigogliosi biomi Jungle e Cave, il Water Planet introduce nuovi boss, enigmi complicati e difficoltà ambientali.

Orbital Bullet: Di Cosa si Tratta

Orbital Bullet è un pluripremiato platform d’azione che prende la formula rogue-lite collaudata e altamente avvincente e aggiunge una svolta unica con un design del livello rotante a 360°. I giocatori possono aspettarsi un gameplay fluido e veloce con nemici generati proceduralmente ed elementi di livello, con “trasmissione istantanea” al completamento di un livello. Ovviamente, non sarebbe un rogue-lite senza un albero delle abilità profondo, modifiche del corpo che cambiano il gioco, aggiornamenti e, naturalmente, una vasta gamma di armi pesanti con cui eliminare le orde di nemici che impediscono di raggiungere il prossimo livello.

“Siamo entusiasti di avere un’aggiunta così unica e rinfrescante al genere amato nel nostro elenco in rapida espansione. Il gioco porta qualcosa di tanto desiderato sotto forma di azione frenetica e un gameplay eccentrico abbinati a un design dei livelli distintivo e un merito classico da canaglia”, ha affermato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment.

Caratteristiche principali di Orbital Bullet

Orbital Bullet

  • Niente “Rosie” su questo anello: un esclusivo mondo a forma di anello 2.5D offre un’ambientazione unica e fresca per il genere con un design a 360 °. Realizza i più soddisfacenti cecchini a lungo raggio che tu abbia mai realizzato, oppure fai esplodere e distruggere i nemici con un carico del fucile Hyper Shotgun;
  • Proiettili e modifiche del corpo: non sarebbe un ladro senza tutti i tipi di eleganti aggiornamenti, mod, alberi delle abilità e armi pesanti per mantenere il tuo fustigatore sci-fi pronto per l’azione: migliora il vigore del tuo personaggio sbloccando permanente potenziamenti come il Combo System, il Medi-Backpack o un’arma iniziale più potente;
  • Mantieni la classe: quattro classi meticolosamente create possono essere sbloccate risolvendo enigmi impegnativi e includono abilità epiche per classe, come l’ingegnere che brandisce la torretta o l’Hellion alimentato dal fuoco;
  • Intense Arcade Action: un gioco che definisce “una corsa in più”, Orbital Bullet lancia i giocatori nella mischia con un’azione feroce e frenetica. Salta, schiva e spara in mezzo a orde di nemici mentre ti fai strada tra diversi biomi belli e unici;
  • Non c’è tempo per rilassarsi: le transizioni di livello istantanee al termine di un livello mantengono il caos che scorre e il dito sul grilletto premuto; non interrompere più il ritmo con filmati o mondi hub!

Il promettente e già acclamato platform d’azione ha già vinto numerosi premi, tra cui “Best Concept with Prototype” al GermanDevDays 2019 e il secondo premio nella categoria “Prototype Young Talent Award” al Deutscher Entwicklerpreis 2019. The Heidelberg-based Lo studio SmokeStab ha anche ricevuto Orbital Bullet nominato per gli IGF Awards di grande rilevanza del settore come “Miglior gioco per studenti” al GDC 2020.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate? Io penso di portarlo sul nostro canale Twitch per il nostro MartedIndie.

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x