Salve a tutti, cari FollowHz!

Outplay Entertainment, il più grande sviluppatore di giochi mobile indipendente nel Regno Unito, lancia Mystery Match Village in tutto il mondo su dispositivi Android e iOS. L’affascinante e innovativo puzzle game match-3, successore spirituale del popolare Mystery Match, porta i giocatori in un’avventura tutta nuova con la frizzante investigatrice privata Emma Fairfax mentre torna nella sua città natale di Kingsfall per trovare il suo villaggio avvolto da segreti che lei è ansiosa di risolvere.

Mistery Match Village: L’Atteso Sequel

Mystery Match Village

Rilasciato per la prima volta nel 2014, Mystery Match ha cambiato il panorama dei giochi puzzle per dispositivi mobili essendo il primo a includere un’esperienza match-3 basata sulla narrativa. Basandosi sul successo del suo predecessore, Outplay Entertainment introduce l’atteso seguito, Mystery Match Village, per sfidare e intrattenere i fan di storie misteriose e enigmi perplessi allo stesso modo.

Spingendo i valori di produzione e la varietà di gioco del genere dei puzzle game, Mystery Match Village arriva a un livello superiore guidato dalla narrativa e il gameplay match-3 introducendo nuove meccaniche, ricerche di oggetti nascosti, restauro del villaggio, contenuti episodici con un cast crescente di intriganti e personaggi adorabili che evolveranno la trama generale, e indizi più intricati per affinare quelle abilità da detective.

Ogni episodio di Mystery Match Village introduce un caso unico da risolvere e nuovi personaggi e luoghi da indagare nel villaggio di Kingsfall. Misteri di cimeli di famiglia saccheggiati, segnalazioni di persone scomparse e avvenimenti inspiegabili vengono risolti guadagnando stelle in round di match-game e ricerche di oggetti nascosti per indizi utili. Richiedendo l’aiuto di personaggi colorati in giro per la città e di un compagno felino, i giocatori possono indossare i loro cappelli da detective per risolvere i misteri che circondano Kingsfall e aiutare a ricostruire la città al suo antico splendore.

Le Caratteristiche Mystery Match Village

  • Contenuto episodico e personaggi memorabili: Distribuiti ogni otto settimane, gli episodi includono nuovi personaggi e trame che evolvono la trama generale ed espandono il villaggio;
  • Gioco coinvolgente match-3: Rompicapo altamente raffinato con oltre 40 meccaniche uniche e 400 livelli introdotti al lancio con 100 livelli in più da aggiungere in ogni nuovo episodio;
  • Ricerche di oggetti nascosti: Le ricerche di oggetti nascosti riproducibili includono indizi della trama per la scena del crimine e offrono ricompense per il completamento. Le ricerche di oggetti nascosti diventano più impegnative a ogni replay della scena. Padroneggia le scene per sbloccare e guadagnare ricompense esclusive;
  • Guadagna stelle per rinnovare la città di Kingsfall: Ogni episodio si concentra su una nuova posizione a Kingsfall. Attraverso il gameplay match-3, il villaggio può essere rinnovato e personalizzato con miglioramenti visivi.

Outplay Entertainment: Il Più Grande Sviluppatore Indie Mobile del Regno Unito

Outplay Entertainment è il più grande sviluppatore mobile indipendente del Regno Unito. Ad oggi, i giochi dello studio hanno ricevuto oltre 150 milioni di download, sono stati presentati più volte come Editors ‘Choice di Apple, ricevendo più nomination ai BAFTA ed essendo riconosciuti come una delle società tecnologiche in più rapida crescita nel Regno Unito. Con un focus appassionato sulla creazione dei migliori giochi, il nostro team dinamico e di talento ha sviluppato diversi giochi acclamati dalla critica e pluripremiati. Con un’entusiasmante pipeline di titoli futuri in fase di sviluppo e una crescita continua sui loro giochi esistenti, Outplay è solo all’inizio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *