Salve a tutti, cari FollowHz!

Già presente su Nintendo Switch, Xbox Series X/S, PS4, PC e Google Stadia, l’acclamato dalla critica El Hijo A Wild West Tale arriva sui dispositivi mobili come titolo pay-to-play completo. Ma, poiché il gioco è famoso per il suo gameplay avvincente non violento e adatto alle famiglie, non ci sarà nessun costo nascosto o pay2win ma supporto completo al controller e per Apple TV.

El Hijo A Wild West Tale: Il Non-Violento Spaghetti Western

El Hijo A Wild West Tale

El Hijo A Wild West Tale narra di “El Hijo”, il bambino di 6 anni che, mentre era insieme a sua madre, è stato attaccato da un gruppo di banditi che radono al suolo la loro fattoria. Così, la madre decide di lasciare suo figlio in un monastero per proteggerlo. Tuttavia, il bambino decide che la vita monastica non è adatta a lui e decide di scappare alla ricerca di sua madre. Per farlo, dovrà eludere diversi tipi di fuorilegge sospetti in una serie di oscuri monasteri, deserti e città di frontiera in un mondo spaghetti-western.

Al posto della violenza, la giocosità immaginativa di questo bambino viene utilizzata con l’aiuto dei suoi giocattoli e delle ombre, che servono a distrarre i suoi nemici. Così, dopo vari colpi di scena su meccaniche familiari in ambienti impegnativi e sempre più pericolosi, il bambino arriverà al suo obiettivo finale.

El Hijo A Wild West Tale: I Premi Vinti

Il gioco stealth spaghetti-western è stato premiato come Miglior titolo indie ai Gamescom-Awards nel 2019, “Miglior gioco per famiglie” dal DCP (German Computer Games Award) e solo di recente è stato premiato con un prestigioso Pedagogic Media Award.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Lo comprerete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *