Salve a tutti, cari FollowHz!
Rockstar Games ha annunciato il ritorno di Red Dead Redemption su PS4 e Nintendo Switch sia in formato digitale che fisico ma, sorprendendo tutti, si tratta solo di un porting senza nessun tipo di modifica.

Red Dead Redemption: cosa sappiamo del ritorno

Red Dead Redemption, quindi, tornerà su PS4 e Nintendo Switch in formato digitale il 17 agosto, mentre in formato fisico sarà disponibile dal 13 ottobre, entrambe a €49,99. Non so se i giocatori son più sorpresi nel sapere che si tratta di un semplice porting (e non un remake né remastered) oppure che Rockstar Games non abbia pensato ad una versione PC dato che poteva essere supportato dalle mod.

red dead redemption

Può essere comunque un buon modo per recuperare un capolavoro, compreso anche il DLC Undead Nightmare a tema zombie, il tutto sviluppato da Double Eleven Studios, ma senza il multiplayer online su entrambe le console. Possiamo solo aspettarci come novità un comparto grafico simile alle versioni originali e con un aumento della risoluzione nativa, un lavoro che per molti risulterà insufficiente per un gioco del 2010. Per quanto riguarda, invece, Xbox, l’unico modo per giocarlo sembra essere ancora tramite retrocompatibilità di Xbox One e Xbox Series X/S.

Di seguito, il trailer:

E voi, che ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *