Salve a tutti, cari FollowHz!

Tempo fa, è apparso sul profilo LinkedIn di uno sviluppatore Rockstar, la dichiarazione che ha avuto esperienza di due anni alla guida del team responsabile dell’IA durante lo sviluppo di Red Dead Redemption 3 e altri progetti. Subito, la community stava per esultare per questa rivelazione… ma è davvero in sviluppo il terzo capitolo della famosa saga di Red Dead Redemption?

Red Dead Redemption 3: Un Semplice Errore di Battitura

Red Dead Redemption

Simon Parr, lo sviluppatore di Rockstar Games in questione, pare si sia sbagliato ed intendeva riferirsi al secondo capitolo che tutti noi conosciamo. Che sia vero o no, potrebbe benissimo bollire qualcosa in pentola alla Rockstar Games e ci fa sognare su come potrebbe essere un terzo capitolo della fortunata saga di Rockstar il cui solo secondo capitolo ha venduto ad oggi circa 38 milioni di copie. Ma le speranze non finiscono qui poiché Strauss Zelnick, il CEO di Take Two, ha dichiarato che Red Dead Redemption la vede come una serie da continuare come concordano tutti i fan.

Red Dead Redemption: In Arrivo la Remastered?

Red Dead Redemption

Più concreta, invece, è la possibilità di vedere una remastered del primo capitolo, a patto che la GTA Remastered Trilogy sarà un successo, condizione non proprio facile come sappiamo visto com’è stata aspramente criticata dai fan. Nulla è valso, inoltre, l’impegno dei modder per rimasterizzarla come si deve, dato che sono stati bannati e i componenti di RE3, un progetto di reverse engineering di GTA3 e di ViceCity, sono stati denunciati da Take-Two in persona dato che, dopo aver cancellato il download, è apparso misteriosamente su internet.

In linea generale, nell’informatica, la reverse engineering è legale, ma non secondo l’EULA di GTA che vieta reverse engineering del titolo dato che ogni mod ha il vincolo di funzionare solo col gioco originale.

E voi, cosa ne pensate? Potrebbe avere successo la remastered della GTA Trilogy? Sperate in un RDR3? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *