Daedalic Entertainment rivela Glitchpunk: l’estetica di Cyberpunk incontra l’azione grintosa stile GTA2

Salve a tutti, cari Followhz e benvenuti nel futuro distopico!

Lo sviluppatore Dark Lord e l’editore Daedalic Entertainment sono lieti di annunciare Glitchpunk, un gioco a tema cyberpunk con un’atmosfera GTA2 vecchia scuola. L’uscita è prevista per il 2021, Glitchpunk è un gioco d’azione sparatutto top-down in cui combatti, guidi, rubi e ti intrufoli in un mondo intriso di neon pieno di bande e culti, forgiando collaborazioni lungo la strada. Una demo del gioco sarà disponibile durante lo Steam Games Festival: dal 3 al 9 febbraio.

Glitchpunk nel dettaglio

In Glitchpunk giochi nei panni di un glitch androide che va contro la sua stessa programmazione e sfida i tirannici governi e megacorpi del prossimo futuro distopico. Crea la tua strada in diverse città piene di bande pazze di droga, polizia aggressiva e guidatori irresponsabili che rendono imprevedibile ogni singola missione e il gioco stesso. Ruba le auto e guida i tuoi nemici in un allegro inseguimento, combatti con una varietà di armi da mischia e a lungo raggio e potenzia il tuo corpo con la tecnologia. L’obiettivo di Glitchpunk non è solo far saltare in aria le cose, ma anche raccontare una storia di transumanesimo, xenofobia e religione. Puoi influenzare il mondo intorno a te, fare nuove amicizie, affrontare più nemici di quanti ne puoi contare e potresti persino trovare l’amore.

Glitchpunk

Caratteristiche principali di Glitchpunk:

  • Azione brutale top-down con un enorme arsenale di armi tra cui scegliere;
  • Il sistema di hacking consente ai giocatori di controllare la mente dei pedoni e di influenzare vari dispositivi;
  • Disponibili molti mezzi di trasporto diversi, inclusi treni, carri armati, motociclette, autobus, camion e ovviamente tonnellate di automobili;
  • Inseguimenti frenetici della polizia e fino a 10 livelli di escalation di ricercato che provocano il caos;
  • 12 gang con le proprie storie, missioni e cultura;
  • 4 città diverse, dai resti desertici degli USA alla Russia sovietica cyberpunk in un inverno post-nucleare;
  • Storia matura con diversi finali;
  • Raro mix di stili artistici di sprite 2D in un ambiente 3D;
  • Radio in-game con musica di artisti di tutto il mondo, insieme a stazioni di notizie e spot pubblicitari assurdi.

Glitchpunk entrerà in Early Access su Steam nella prima metà del 2021.

Di seguito, il trailer:

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x