Salve a tutti, cari FollowHz!

Purtroppo, per Microsoft non sono previsti nuovi titoli che beneficeranno del FPS Boost nell’immediato futuro secondo il Director of Project Management di Xbox Jason Ronald.

FPS Boost: L’Acceleratore di Giochi

Grazie a questo boost, abbiamo potuto giocare a molti titoli in retrocompatibilità su Xbox Series X e Xbox Series S, potendo così di rivivere o conoscere titoli delle passate generazioni ad un framerate più elevato, permettendo anche una migliore esperienza di gioco. Ma, a quanto dichiarato, pare che sono improvvisamente spuntati dei bug che non hanno permesso a Microsoft di dichiararlo stabile, anche se continueranno a lavorarci.

FPS Boost: Le Parole di Jason Ronald

fps boost

Come scritto su Pure Xbox, Jason Ronald ha dichiarato che:

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per potenziare i titoli, che si tratti di aumentare la risoluzione, migliorare il framerate o cose come l’Auto HDR. Sarò franco, con l’attuale tecnica di FPS Boost, abbiamo testato oltre 130 giochi e, nella maggior parte dei casi, quasi tutti andavano bene, ma poi ci siamo trovati davanti nell’80% dei casi a bug invalidanti. Continueremo a ricercare nuove opportunità e nuovi modi per migliorare i giochi, ma non porteremo nulla di nuovo nell’immediato futuro. Ora come ora, credo dobbiamo capire dove si nascondono i limiti alle nostre capacità”.

E voi, cosa ne pensate? Giocherete lo stesso a retrogames senza FPS Boost? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *