Salve GameHz,

Novembre è stato un mese pieno di sorprese per quanto riguarda l’Xbox Game Pass, che aumenta il roster di giochi disponibili per questo mese, ormai alle battute finali, con due nuovi titoli di un certo spessore. 

Dopo l’esclusiva di molteplici titoli tra cui Forza Horizon 5, gli abbonati al Game Pass potranno ora divertirsi con altri giochi offerti in maniera gratuita. Inoltre il mese di Dicembre promette molto bene, visto le premesse fatte con Games with Gold.

Xbox Game Pass

Da oggi, 23 Novembre, i possessori di Xbox Game Pass avranno a disposizione due nuovi titoli con cui passare il proprio tempo libero senza sborsare un singolo centesimo

Il primo è Deeeer Simulator, un gioco di distruzione delle piccole cittadine sviluppato da Gibier Games, che permetterà ai giocatori di passare tranquille giornate tra gli animali o distruggere ogni cosa, dategli una possibilità, potrebbe essere un buon passatempo per quando ci si vuole sia rilassare tra gli animali della città, che sfogare con un po’ di sana distruzione nei panni di un cervo. 

Il secondo è Mortal Shell, titolo sviluppato da Cold Symmetry e pubblicato da Playstack, molto più accattivante del primo e soprattutto un gioco da provare per chi ama i “soulslike”

Xbox Game Pass Mortal Shell

Mortal Shell è un RPG che “metterà alla prova la vostra sanità mentale e la tenacia in un mondo in frantumi”.

“Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo”, quello che viene detto nella descrizione ufficiale, merita senza dubbio una prova per chi ha almeno amato uno dei “soulslike”

Come vi sembrano queste nuove aggiunte dell’Xbox Game Pass? Proverete questi due nuovi titoli?

Rimanete collegati per nuove news future sull’Xbox Game Pass!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *