Salve FollowerHz

Il Game Pass Xbox come di consueto ogni mese è pronto ad aggiornarsi grazie ai nuovi giochi in uscita. Questo mese il pass andrà ad aggiungere tra i suoi numerosi giochi delle piccole e grandi perle che faranno sicuramente felici i possessori del sempre più noto servizio Xbox. 

Grazie al Game Pass si tornerà a spaccare blocchi nell’amato Minecraft

Il 2 di novembre apre subito il mese con l’aggiunta al catalogo di Minecraft PC Bundle per i giocatori PC. Ciò ci permetterà di giocare a Minecraft: Java Edition e a MinecraftBedrock Edition su Windows 10 e 11 con il proprio abbonamento Xbox Game Pass per PC o Ultimate, permettendoci quindi di giocare in modalità cross-play con qualsiasi versione attuale di Minecraft, comprese quelle su console e dispositivo mobile!  

minecraftTra la gestione di una squadra di calcio e qualche viaggio in Super Car le vostre giornate voleranno

A seguire il 9 Novembre sarà una giornata movimentata sia per i giocatori PC che Console, questi infatti avranno la possibilità di giocare a Football Manager 2022 disponibile per PC, Cloud e Console. Football Manager 2022 torna dopo il successo dello scorso anno, permettendoti di velocizzare le stagioni mentre si cerca di vincere i trofei più importanti mantenendo la qualità e il dettaglio dell’esperienza di simulazione completa. FM22 Xbox sfrutta la tecnologia Play Anywhere di Microsoft per consentirti di trasferire senza difficoltà i tuoi progressi dalla console Xbox a qualsiasi PC Windows 10 con lo stesso profilo Xbox Live. 

E all’attesissimo Forza Horizon 5, l’ultima fatica di Playground Games sarà infatti disponibile già dal Day 1 mentre i download sono già aperti. Con Forza Horizon 5 potremo esplorare vivaci paesaggi open world del Messico in continua evoluzione al volante di centinaia tra le migliori auto al mondo. Un sogno per gli appassionati di motori là fuori che non aspettano altro che poter viaggiare con i propri amici al volante di una Super Car da sogno o di una splendida auto d’epoca. 

Screenshot 2021 06 16 at 13 29 39 Forza Horizon 5Che la vostra passione sia per armi da fuoco o bianche non rimarrete delusi con le nuove uscite

Il giorno 11 Novembre invece ci ritroveremo tutti nelle strade di Los Santos poiché Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition sarà disponibile sia per Console che per PC. Pronti a rivivere quelle avventure di CJ che tanto ci hanno segnato e lasciato vivere nel mondo dei bassifondi di un’immaginaria città americana tra rapine, furti e omicidi, ma che ci hanno anche fatto emozionare grazie a dei personaggi iconici e ben scritti nel capolavoro senza tempo firmato Rockstar Games. 

Ma se le armi da fuoco e la vita da criminale non fanno per voi non disperate, ci penserà The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition a tirarvi su il morale, in uscita anch’esso nella giornata del 11 Novembre per Console, Cloud e PC. Era un lontano 11 Novembre 2011 quando venne messo in commercio per la prima volta uno dei giochi più longevi di questi ultimi dieci anni. Grazie all’aiuto di modder ed appassionati che hanno tenuta viva la community di quest’opera di Bethesda a distanza di 10 anni ancora sentiamo parlare di nuove edizioni di questo capolavoro senza tempo, in grado di ingraziarsi nuovi giocatori e veterani ad ogni nuova partita. 

Gta Trilogy Definitive editionVolare attraverso il mondo o dimensioni ? Questo è il dilemma

Il 18 Novembre invece si potrà entrare nella cabina di pilotaggio del nostro aereo e viaggiare in giro per il mondo come nel migliore dei nostri sogni grazie a Microsoft Flight Simulator: Game Of The Year Edition. Microsoft Flight Simulator è un simulatore di nuova generazione appartenente a uno dei più amati franchise di sempre. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, sperimenta la sensazione di pilotare aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi destinazione sul pianeta. Vola di giorno o di notte e goditi condizioni meteo realistiche e impegnative. 
 

Anche UnDungeon sarà rilasciato il 18 Novembre per Console e PC, Action/RPG fornito di un intenso stile di combattimento in tempo reale ed una storia ricca storia dai tratti sci-fi che ci permetterà di viaggiare attraverso dimensioni e cambiare il mondo intorno a noi. 

microsoft flight simulatorSe vi sentirete un po’ malvagi il Game Pass ha quello che fa per voi

Se tutto questo non vi è bastato per la chiusura del mese avremo a disposizione anche Evil Genius 2: World Domination, disponibile dal 30 Novembre solo per i giocatori Console. Evil Genius 2 è un satirico gioco di spionaggio e costruzione del covo, in cui i giocatori vestono i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Se essere cattivi dà così tante soddisfazioni, le forze dell’ordine non hanno alcuna chance! Costruisci il tuo originale covo del male e agisci clandestinamente, addestra una banda di criminali, difendi il tuo covo dalle forze dell’ordine e domina il mondo con un dispositivo Doomsday, in questo sequel diretto del gioco leggendario del 2004! 

evil genius 2 01

Allora cosa ne dite di queste succose aggiunte al Game Pass Xbox? Siete interessati ai nuovi giochi? 

Ricordiamo anche che dal 28 Ottobre 2021 sempre sul Game Pass  è disponibile il nuovo Age of Empires 4.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *