Salve a tutti, cari FollowHz!
le Tartarughe Ninja si tingono di grafica Voxel ed entrano di prepotenza nel mondo di Minecraft per sconfiggere Shredder per l’ennesima volta in occasione del film Caos Mutante. Vediamo insieme cosa ci aspetta in questo DLC già disponibile.

Minecraft e Tartarughe Ninja: cosa sappiamo

Nel nuovo DLC a tema Tartarughe Ninja (il quale richiede Minecraft: Bedrock Edition) dovremo salvare, indovinate, New York City da Shredder, ma non sarà l’unico nemico, bensì troveremo anche l’iconico Foot Clan (non si deve tradurre), Mouser, Bebop, Rocksteady, Krang, Leatherhead e Krang insieme a luoghi iconici come la base delle Tartarughe, le fogne, i quartieri di New York, l’edificio di Channel 6 e la Dimensione X.

minecraft tartarughe ninja

Potremo controllare liberamente ogni singola tartaruga e scegliere tra ben 16 skin per customizzarle, 4 delle quali sono basate sul nuovo film TMNT: Caos Mutante (con uno stile animato a dir poco fantastico). Inoltre, nella Dressing Room troveremo ben 22 oggetti per la creazione di personaggi a tema TMNT. Non mancheranno, ovviamente, altre caratteristiche iconiche delle tartarughe come pizza, zuppa di Tartarughe, i consigli del Maestro Splinter e le sfide nel dojo.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo giocherete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *