Salve a tutti, cari FollowHz!
Netflix ha reso disponibile su iOS e Android TMNT Shredder’s Revenge, l’ultimo picchiaduro a scorrimento già disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, basato sui vecchi videogiochi arcade delle tartarughe ninja con solo una regola: dovremo avere un account Netflix per poterci giocare.

TMNT Shredder’s Revenge: le tartarughe sono tornate!

TMNT Shredder’s Revenge si tratta di un picchiaduro a scorrimento indie sviluppato da Tribute Games e Dotemu (direttamente da Street of Rage 4)  in cui Bebop e Rocksteady assaltano il famoso Canale 6 per rubare i dispositivi per compiere il nefasto piano di Krang e Shredder. Grazie a questo gioco, avremo l’occasione di riscoprire gli iconici scenari dei videogiochi (e non solo) della saga TMNT come Manhattan e Coney Island dai tetti delle città fino alle fogne, persino nella Dimensione X.

tmnt shredder's revenge

Il suo gameplay sa essere rivoluzionario ma anche fedele alle meccaniche di combattimento classiche dei vecchi giochi delle tartarughe ninja. Ci aspettano, quindi, combattimenti contro nemici infernali controllando una delle 4 tartarughe (o, per la prima volta, anche April, il Maestro Splinter e Casey Jones), ognuno con delle abilità uniche, immersi nei mondi in stile pixel art. Un violento viaggio per affrontare alla fine Shredder e il suo fedele Clan del Piede (continua ad essere un nome buffo anche nel 2023) in solitaria, oppure in modalità multiplayer offline fino a 6 giocatori.

Così, ora, in esclusiva per gli abbonati Netflix, TMNT Shredder’s Revenge per iOS e Android col supporto ai controller bluetooth.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Vi ha entusiasmato? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *