Ciao a tutti cari FollowHz.
Dal primo Giugno avremo disponibili su Xbox Game Pass per gli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate quattro titoli, due Xbox One e due Xbox 360 (qui il link al trailer dei giochi Xbox Game Pass di Giugno): The King’s Bird, Shadows Awakening, NeoGeo Battle Coliseum e Injustice: Gods Among Us.

I giochi di Giugno per Xbox Game Pass

  • The King’s Bird dal 1° al 30 Giugno
    The King’s Bird è un platform artistico con movimenti che si basano sulla fisica, i giocatori dovranno scoprire la verità sulla loro libertà mentre scapperanno in un mondo tenuto segreto da un tiranno.

 

  • Shadows Awakening dal 16 Giugno al 15 Luglio
    Shadow’s Awakening è un RPG isometrico dal gameplay stimolante, i giocatori prenderanno il controllo di un demone evocato dal Regno delle Ombre per consumare le anime di vecchi eroi morti, scopri chi ha il comando tra il demone o le anime divorate!

 

  • NeoGeo Battle Coliseum dal 1° Giugno al 15 Giugno
    NeoGeo Battle Coliseum è un picchiaduro tag-team con una miriade di eroi originali e personaggi unici che trascendono il tempo, scegli i tuoi eroi NeoGeo preferiti e combatti!

 

  • Injustice: Gods Among Us dal 16 al 30 Giugno
    Injustice: Gods Among Us è un fighting game dalla trama audace ed originale sviluppato dagli stessi creatori di Mortal Kombat. Scopri cosa accade quando i più grandi eroi diventano la nostra più grande minaccia, ti aspettano epiche battaglie che vedranno affrontarsi personaggi iconici della DC Comics come Batman, Superman, Wonder Woman e altri.
Xbox Game Pass: ecco le uscite di Giugno!
I due titoli Xbox One (The King’s Bird e Shadows Awakening) e i due titoli Xbox 360 (NeoGeo Battle Coliseum e Injustice; Gods Among Us).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *