Salve a tutti, cari FollowHz!
inaspettatamente, per approcciarsi ad un’iconica saga rts, World’s Edge pubblica in esclusiva su Steam una versione free2play di Age of Empires 3 Definitive Edition uguale alla versione a pagamento ma con meno contenuti.

Age of Empires 3 Definitive Edition: cosa contiene la versione free2play?

Questa versione gratuita di Age of Empires 3 Defitive Edition non sarà presente sul Microsoft Store, come specifica Valve. Questa versione contiene ben 3 delle 16 civilizzazioni del gioco completo presenti nella modalità schermaglia e multiplayer su 8 diverse mappe. Invece, le fazioni disponibili ruoteranno nel tempo: per il momento, troverete francesi, russi e irochesi fino al 18 agosto.

age of empires 3

Nella modalità campagna, sarà accessibile l’atto I della campagna Blood, Ice and Steel e il tutorial dell’Art of War, del Compendio e dell’Albero della Tecnologia. Saranno, inoltre, accessibili gli eventi globali mensili che droppano nuove ricompense estetiche. Per quanto riguarda il multiplayer, i possessori della versione gratuita potranno giocare e hostare qualsiasi partita anche con chi possiede la versione completa, ma non potranno partecipare a match classificati.

Di seguito, il trailer:

E voi, vi approccerete alla saga? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *