Salve a tutti, cari FollowHz!
Bandai Namco ha annunciato che il free2play gaas Gundam Evolution chiuderà i battenti per sempre dal 29 novembre, come capita spesso coi gaas.

Gundam Evolution: gli ultimi respiri prima della fine

Proprio il produttore esecutivo del gioco, Kazuya Maruyama, ha annunciato la chiusura permanente di Gundam Evolution il 29 novembre. Il gioco non aveva neanche raggiunto il primo anno di vita, ma il 23 agosto, verrà lanciata ancora la stagione 6 che aggiungerà una nuova unità e due mappe per poi concludersi nella stagione finale il 25 ottobre che fornirà un finale al gioco.

gundam evolution

Inoltre, dal 26 luglio non sarà più possibile acquistare le monete EVO e l’EC Pod Limited e non ci saranno più aggiornamenti di EC Pod, CAP Pod e Ticket Pod; le monete EVO acquistate saranno utilizzabili fino alla cessazione del servizio, ma non ci sarà nessun rimborso per gli acquisti in-game. Tuttavia, Bandai ha promesso di supportare il gioco al meglio fino alla fine. Come ben vi ricorderete, per quanto sia un’eccezione che i gaas funzionino, le aziende continuano a investire per qualche strana ragione a questo modello di business e, in pochi mesi, solitamente, i gaas chiudono i battenti.

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *