Salve a tutti, cari FollowHz!

XD Inc annuncia l’apertura di oggi 12 ottobre dell’open beta del frenetico action rpg free2play Torchlight Infinite basato sul loot per PC e mobile in crossplatform.

Torchlight Infinite: RPG del saccheggio

XD Inc ha subito assicurato che chiunque può provare tranquillamente il gioco poiché tutti i progressi saranno poi trasferiti nella versione finale del gioco. Torchlight Infinite è un rpg free2play (con microtransazioni) ricco di dungeon in cui sarà importante il lavoro di squadra per sopravvivere. Il gioco è ambientato 200 anni dopo le vicende di Torchlight II a Ember Tech, ora piena di Leptis in cui le vite prosperano sotto il potere di Ember. Ma l’oscurità continua perenne a (r)esistere e inizia a consumare e superare in astuzia vite, da qui il bisogno di una squadra di eroi con poteri d’élite con la missione di sconfiggere gli Aemberons corrotti dall’oscurità.

Torchlight Infinite: il gameplay

torchlight infinite

Il gioco è basato sul loot (e sull’acquisto dalla Trade House) di frutti della creazione, 24 schede di talento, oltre 200 ingranaggi leggendari e oltre 230 abilità per buildare 5 personaggi tra una vastità di classi uniche e potenti, mentre le gocce esclusive per avere skin possono essere ottenute solo da power grind. Potremo far esplodere i nemici con campi di fuoco e ghiaccio, abbattere e squarciare ondate di Aemberon e far piovere giustizia furiosa con proiettili magici senza resistenza e senza tempi di recupero.

Torchlight Infinite: l’accesso anticipato

Attualmente, il gioco include una storia principale di 10 ore e dungeon basati sull’endgame infinitamente ripetibili. Gli sviluppatori hanno come obiettivo di includere ancora più contenuti e ottimizzazioni come una migliore localizzazione, bilanciamento degli eroi, ottimizzazione del client PC con impostazioni altamente personalizzabili, modalità multiplayer, più doppiaggi, una maggiore varietà di abilità e abbigliamento degli eroi nella versione finale. Nel frattempo, il team raccoglierà sondaggi e feedback dalla community.
 
Di seguito, il trailer:
 

 
 
E voi, l’avete già provato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *