Salve a tutti, cari FollowHz!

THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer per la nuova modalità di The Valiant, RTS a squadre di Kite Games in uscita su tutte le piattaforme tranne Nintendo Switch il 19 ottobre.

The Valiant: la storia

In The Valiant controlleremo Teodorico di Achenburgo, un ex cavaliere crociato e disilluso dalla crudeltà della guerra, che viene richiamato al fronte a causa di eventi che lui e il suo compagno d’armi Ulrico di Grevel avevano generato 15 anni fa. Teodorico e il suo compagno trovano un frammento di un antico manufatto: la Verga di Aronne. Dopodiché, Malcom, un giovane monaco, bussa alla porta di Teodorico, portandogli la notizia che quel frammento racchiude un potere che non è destinato ai mortali, e che Ulrico è ormai ossessionato dalla ricerca dei pezzi mancanti con cui ricomporre la Verga, un evento che potrebbe infliggere al mondo mali e sofferenze indicibili.

the valiant

A quel punto, Teodorico decide di trovare le reliquie rimaste per evitare che le prenda prima Ulrico e parte per un viaggio che lo porterà attraverso l’Europa e il Medio Oriente. Ma nel suo viaggio non sarà da solo, infatti, altri guerrieri si uniranno alla sua causa, ognuno per motivi personali diversi, dal saggio e anziano Rinaldo di Campidonia dell’Ordine Teutonico alla giovane e ambiziosa mercenaria Grimilde Eidottr con la sua Compagnia dei Corvi.

The Valiant: il gameplay e la modalità Last Man Standing

  • Una vasta gamma di unità: dai colossi spadaccini alla rapida cavalleria.
  • Squadre eroe e ausiliarie da scegliere per 15 missioni ricche di filmati personalizzati, diari narrati e livelli di difficoltà.
  • Più di 5 squadre eroe, ognuna con 3 diversi alberi delle abilità sia attive che passive tra cui scegliere a ogni nuovo livello degli eroi.
  • Un’ampia scelta di armi e armature da saccheggiare ed equipaggiare durante la campagna, ciascuna con le sue statistiche e possibili abilità speciali con la possibilità di combinarle con le proprie abilità.
  • Modalità cooperativa “All’ultimo uomo” a 3 giocatori in cui si affronteranno orde di nemici per guadagnare exp e sbloccare nuove abilità e oggetti estetici.
  • PVP che supporta 1v1 e 2v2 con meta-progressi degli oggetti estetici e ricompense speciali per le partite classificate.

THQ Nordic ha pubblicato il video di presentazione della modalità Last Man Standing, una sfida cooperativa survival in cui bisogna far sopravvivere i proprio compagni il più a lungo possibile evitando gli attacchi speciali dei nemici.

Di seguito, il trailer di questa modalità:

E voi, cosa ne pensate? Vi sembra interessante The Valiant? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *