Salve a tutti, cari FollowHz!
THQ Nordic ha annunciato che, per halloween, esattamente il 25 ottobre, uscirà Alone in the Dark di Pieces Interactive su PC, PS5 e Xbox Series X/S e ci regala persino il prologo gratuito già da ora!

Alone in The Dark: il secondo ritorno della saga horror

Questo nuovo Alone in the Dark è un horror psicologico misto al gotico sudista che vuole essere una vera e propria lettera d’amore per l’innovativa versione originale. Potremo, perciò, vivere una storia angosciante in nuove ambientazioni, combattendo mostri e risolvendo rompicapi per scoprire le scomode verità della villa di Derceto attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: Edward Carnby o Emily Hartwood.

alone in the dark

Tutto cominciò quando lo zio di Emily scomparve nel sud degli anni 20, così, lei assume l’investigatore privato Edward Carnby per un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali che nasconderà, ovviamente, qualcosa di terribile. La villa sarà piena di strani residenti, reami da incubo e pericolosi mostri mettendo alla prova le nostre certezze, spingendoci ai limiti della realtà, del mistero e della follia. Tutto questo horror è stato scritto da Mikael Hedberg, autore anche di horror di culto come SOMA e Amnesia.

Di seguito, lo spotlight del gioco:

A quanto pare, il prologo su Steam è partito molto bene, con la maggior parte di recensioni positive! E a voi, come sembra? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *