Home ALL INDIE GAME Atomic Heart: FPS distopico di Mundfish cambia data di uscita e publisher

Atomic Heart: FPS distopico di Mundfish cambia data di uscita e publisher

0
40
atomic heart

Salve a tutti, cari FollowHz!

Atomic Heart, FPS RPG di Mundfish ambientato in una versione alternativa del 1955 nell’URSS, cambia la sua data di uscita e il suo publisher.

Atomic Heart: di cosa si tratta

atomic heart

Ispirato leggermente a Bioshock e System Shock, Atomic Heart è ambientato nell’Unione Sovietica anni’50 dove l’umanità combatte per gli stessi ideali di sempre: una società felice, il potere della scienza, città vivibili con tante aree verdi, l’automazione della vita di quotidiana e il desiderio di esplorare le stelle, ma la differenza è che in questo mondo distopico i robot progettati per aiutare l’essere umano si sono ribellati ai loro creatori. Esperimenti segreti hanno portato alla nascita di nuove e terribili specie mutanti che ci ostacoleranno mentre cercheremo di compiere le nostre missioni, ma per fortuna avremo a disposizione armi da fuoco e un guanto da combattimento che, tramite una buona strategia, ci permetteranno di sconfiggerli.

Atomic Heart: nuova data di uscita e publisher

Il team composto da 120 dipendenti di Mundfish, dopo essere scappato dalla Russia a causa della guerra, cambia la data di uscita del suo fps distopico ma precisa che, sebbene su Steam sia fissata per questo inverno, l’arco d’uscita più preciso è tra il primo gennaio e il 21 marzo e sarà crossgen per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e sul Gamepass al dayone. Sebbene il gioco sia in sviluppo dal 2017 ed ha oltre 630.000 ore di sviluppo, tale ritardo è naturalmente imposto per poterci offrire la qualità di gioco migliore possibile. Come publisher, invece, è stato scelto Focus Entertainment, già publisher di grandi giochi come i due A Plague Tale di Asobo Studio.

Di seguito, il trailer:

Anche a voi sta incuriosendo sempre di più Atomic Heart? Ditecelo qua sotto!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *