Salve a tutti, cari FollowHz!
Tindalos Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato in un trailer di gameplay la data di uscita per Aliens Dark Descent, il nuovo rts survival shooter: 20 giugno per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Aliens Dark Descent: cosa sappiamo

In Aliens Dark Descent comanderemo una squadra di Marines Coloniali con la missione di fermare l’insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe. Dovremo quindi guidare la nostra squadra di soldati qualificati in combattimenti in tempo reali contro i famosi Xenomorfi, agenti deviati dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.

aliens dark descent

Per farlo, impartiremo dei veri e propri ordini alla nostra squadra in livelli aperti toccando dei pulsanti su schermo sapendo che i nostri nemici si adatteranno al nostro stile di gioco. La squadra sarà personalizzabile scegliendo tra classi differenti e aumentando di livello i nostri soldati da specializzare in abilità uniche con un vasto arsenale di armi, corazze e vantaggi per affrontare missioni impegnative in territori pieni di pericoli.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questa nuova avventura nella saga di Alien? Io personalmente non mi immaginerei mai un gameplay simile ambientato nella saga.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *