Salve a tutti, cari FollowHz!
Don’t Nod e Focus Entertainment hanno annunciato con un trailer il nuovo RPG Banishers Ghosts of New Eden su PC, PS5 e Xbox Series X/S in uscita dal 7 novembre.

Banishers Ghosts of New Eden: di cosa si tratta

Banishers Ghosts of New Eden è un action rpg ambientato nel New Eden nel 1695 in cui una coppia di epuratori (cioè cacciatori di fantasmi) Antea Duarte e Rosso Mac Raith hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito all’ultima missione fallita, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia.

banishers ghosts of new eden

Lo scopo del gioco sarà, quindi, di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica mentre continueremo a risolvere i casi di infestazione di questo mondo mistico ricco di tradizioni, segretik e di creature sovrannaturali. Avremo a disposizione l’ingegno e i poteri spirituali da combinare con l’arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi. Il tocco di Don’t Nod aggiungerà a quest’avventura delle decisioni morali che cambieranno per sempre la storia dei protagonisti.

Banishers Ghosts of New Eden: Preorder e Collector’s edition

Sono stati pubblicati anche i contenuti della Preorder Edition e della Collector’s Edition solo in digitale su Steam e in versione fisica e digitale su PS5 e Xbox Series X/S:

banishers ghosts of new eden

  • La Preorder Edition: include il DLC Wanderer Set, il Completo del nomade, Cortador e Ascua, le mitiche armi di un epuratore leggendario deceduto da tempo.
  • La Collector’s Edition include, invece, una statua di Red e Antea, l’artbook ufficiale, una custodia steelbook, due anelli dei Banisher e una copia fisica del gioco per la piattaforma scelta (solo digitale su PC) oltre al DLC Wanderer Set.

Di seguito, il trailer:

Anche a voi attira molto questo rpg? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *