Salve a tutti, cari FollowHz!
Don’t Nod e Focus Entertainment hanno annunciato con un trailer il nuovo RPG Banishers Ghosts of New Eden su PC, PS5 e Xbox Series X/S in uscita dal 7 novembre.
Banishers Ghosts of New Eden: di cosa si tratta
Banishers Ghosts of New Eden è un action rpg ambientato nel New Eden nel 1695 in cui una coppia di epuratori (cioè cacciatori di fantasmi) Antea Duarte e Rosso Mac Raith hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito all’ultima missione fallita, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia.
Lo scopo del gioco sarà, quindi, di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica mentre continueremo a risolvere i casi di infestazione di questo mondo mistico ricco di tradizioni, segretik e di creature sovrannaturali. Avremo a disposizione l’ingegno e i poteri spirituali da combinare con l’arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi. Il tocco di Don’t Nod aggiungerà a quest’avventura delle decisioni morali che cambieranno per sempre la storia dei protagonisti.
Banishers Ghosts of New Eden: Preorder e Collector’s edition
Sono stati pubblicati anche i contenuti della Preorder Edition e della Collector’s Edition solo in digitale su Steam e in versione fisica e digitale su PS5 e Xbox Series X/S:
- La Preorder Edition: include il DLC Wanderer Set, il Completo del nomade, Cortador e Ascua, le mitiche armi di un epuratore leggendario deceduto da tempo.
- La Collector’s Edition include, invece, una statua di Red e Antea, l’artbook ufficiale, una custodia steelbook, due anelli dei Banisher e una copia fisica del gioco per la piattaforma scelta (solo digitale su PC) oltre al DLC Wanderer Set.
Di seguito, il trailer:
Anche a voi attira molto questo rpg? Ditecelo qua sotto!