Salve a tutti, cari FollowHz!

ArtPlay ha annunciato, insieme alla conferma del sequel in lavorazione, un nuovo crossover per Bloodstained Ritual of the Night, il celebre metroidvania jrpg per PC, Luna, Stadia, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Bloodstained Ritual of the Night: di cosa si tratta

bloodstained ritual of the night

Si tratta di un metroidvania jrpg a scorrimento laterale 2.5D incentrato sull’esplorazione in un mondo ricco di pericoli e segreti. Controlleremo Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare se stessa e l’intera umanità, dovrà affrontare un castello infestato dai demoni evocati da Gebel, il suo vecchio amico il cui corpo e la cui mente si sono cristallizzati quasi del tutto.

Bloodstained Ritual of the Night: The Journey

Dopo il crossover con Child of the Light del 31 marzo che permetteva di scegliere Aurora come personaggio giocabile al posto della protagonista Myriam, arriva oggi 23 agosto l’update 1.4 dedicato a The Journey, l’avventura spettacolare e rilassante di ThatGameCompany. Questo nuovo DLC offrirà una nuova sezione di gioco The Tunnels e sarà nascosta dietro ad un’entrata segreta: gli sviluppatori avvertono che, data la vastità dell’area, la sua esplorazione richiederà attenzione e l’utilizzo di abilità Shard.

Bloodstained Ritual of the Night: l’aggiornamento 1.4

Questo, però, non è un semplice crossover, ma anche un aggiornamento che offrirà risolverà anche una serie di problemi come l’errore timestamp della versione per Nintendo Switch, il bug della randomizzazione delle warp rooms e l’erronea visualizzazione dei comandi a schermo con l’utilizzo di configurazioni personalizzate per il controller.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo conoscete? Cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *