Bentornati, GameHz!

Arrivano a sorpresa le prime immagini targate HBO dell’attesissima serie TV ispirata a The Last of Us, il celebre videogioco di Naughty Dog, in un teaser trailer di due minuti comprendente tutte le prossime uscite.

L’inaspettato teaser trailer di The Last of Us.

The Last of Us Trailer

Vi avevamo parlato in un articolo del mese scorso dell’imminente uscita del remake per PS5 di The Last of Us: Parte 1, prevista per inizio Settembre, con la possibilità di ricevere novità per la versione PC già dall’Outbreak Day, ricorrenza creata dalla serie videoludica (26 Settembre), assieme alle novità per la serie TV.

Ma cos’è successo da allora?
È avvenuto un piccolo miracolo per noi povere anime che aspettavamo con ansia delle news riguardo a The Last of Us, perché ieri, 22/08/2022, in maniera completamente inattesa, HBO ha rilasciato un trailer di due minuti di tutte le prossime uscite, includendo Succession, The White Lotus, House of the Dragon (il prequel di Game of Thrones) e donandoci una rapidissima occhiata al mondo che noi videogiocatori abbiamo passato ore ad esplorare con un teaser di The Last of Us.

La successione di scene si apre con un ponte innevato, dove vediamo per la prima volta in maniera ufficiale il Joel di Pedro Pascal e la Ellie di Bella Ramsey, accompagnati dalla scritta:

«Coming next year»

Già, purtroppo dovremo aspettare il 2023 per godere dei frutti del lavoro di HBO, ma a giudicare dalle poche scene ed i brevi dialoghi riportati, dovremmo essere in grado di aspettarci un’opera discretamente simile al videogioco. Ci viene data anche la possibilità di dare una prima occhiata ad un Clicker, nota specie di infetto in The Last of Us, in uno stadio di stasi in cui aderisce alla parete, unendosi ad essa tramite le escrescenze fungine dell’ “Ophiocordyceps unilateralis”, atte a diffonderne le spore.

Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, dall’Outbreak Day?
Un vero trailer per l’imminente serie TV? Un annuncio riguardante la versione PC di The Last of Us: Parte 1? O si parlerà di un terzo capitolo della saga di The Last of Us, data la conferma che Neil Druckmann abbia ufficialmente finito di scrivere la storia per la terza parte?

Non ci resta che attendere e vedere con i nostri occhi, sperando che nel frattempo il Cordyceps non faccia il salto di specie anche nella realtà, passando dalle formiche che in genere infetta all’uomo.

Vi saluto con il teaser trailer di The Last of Us, lasciandovi qui anche la versione estesa, in caso siate curiosi delle altre serie tv targate HBO.
Alla prossima!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *