Manca pochissimo al via del Gamescom 2022 e Bandai Namco non manca all’appello con tre novità fuori di testa. Infatti la line up della celebre casa videoludica, propone Park Beyond e The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, giocabili per la prima volta, oltre a One Piece Odyssey.

Ciao GameHz!

Il Gamescom 2022 si avvicina! L’evento aprirà le porte dal 24 al 28 agosto a Cologne e si prospetta carico di novità. Bandai Namco ha già annunciato il lancio di tre bombe: Park Beyond, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me e One Piece Odyssey per tutti i fan della peculiare ciurma disegnata da Oda.

Hai già letto della nuova demo Bandai Namco? Clicca qui!

Ecco le novità presentate da Bandai Namco più da vicino

Park Beyond è il nuovo titolo Bandai Namco, del celebre simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del parco di divertimento che hanno sempre sognato.

E comunque c’è un polpo gigante all’interno del parco. Cioè, già questo dovrebbe bastare.

Bandai Namco Gamescon 2022

The Devil in Me è il nuovo titolo di The Dark Pictures Anthology, la celebre serie di giochi horror Bandai Namco cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire una nuova esperienza di gioco terrificante. In The Devil in Me, la troupe della Lonnit Entertainment ha ricevuto una misteriosa chiamata telefonica da un uomo di nome Granthem Du’Met, che promette loro un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network.

Bandai Namco Gamescon 2022

 

ONE PIECE ODYSSEY porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove i suoi membri potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero avvincenti. Nel gioco, i giocatori potranno vestire i panni di nove dei loro pirati preferiti: D. Rufy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.

 

Bandai Namco Gamescon 2022

Bandai Namco si fa sentire e chissà, fino al 23 agosto potrebbero rilasciare altre novità. 
E voi GameHz, seguirete la Gamescom? Vi aspettate altro da Bandai Namco? Fate sapere cosa ne pensate qui nei commenti e rimanete sulle nostre pagine per i futuri aggiornamenti sul Gamescon e Bandai Namco.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *