L’uscita ufficiale di SD Gundam Battle Alliance è prevista per il 25 agosto. Nel frattempo, godiamoci la demo rilasciata da poco per tutte le tipologie di consolle.

Hey GamHz!

Novità in casa Bandai Namco! Proprio nella giornata di ieri, è stata rilasciata la nuova demo di SD GunDam Battle Alliance. La demo è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One, offrendo l’opportunità di giocare la metà della Directory 1: Mission “TEKKADAN”, inclusi multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco principale dal 25 agosto.
Sono anche disponibili i pre-order per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Hai già letto del nuovo MMORPG di Gundam?

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE
Screenshot di uno dei momenti del trailerI di SD Gundam Battle Alliance.

I contenuti extra di SD Gundam Battle Alliance

Non mancano i contenuti speciali per chi effettuerà il pre order di SD Gundam Battle Alliance. Infatti ci sarà la possibilità di avere l’accesso in esclusiva a non pochi contenuti extra come SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack (Liu Bei Unicorn Gundam , Sun Jian Gundam Astray e Cao Cao Wing Gundam) e la Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack e lo sblocco in anticipo della Gundam unit incluso 5,000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable’s Mask (infighter/all-rounder/shooter) e lo sblocco in anticipo della Gundam unit.
E per finire, lo sblocco anticipato della Knight Gundam unit e della Musha Gundam unit.

Per concludere, il trailer rilasciato da Bandai Namco.


Adesso tocca a voi GameHz, fate sapere cosa ne pensate nei commenti!.


 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *