È ora di tornare in classe! Anche se siamo solo a fine luglio, la nuova espansione di The Sims 4 Vita da Liceali è già disponibile sulle varie piattaforme e sistemi operativi. Anche se adesso è il tempo delle vacanze, delle zanzare, del caldo afoso e delle bevande fredde, con The Sims 4 Vita da Liceali è possibile tornare nuovamente tra i banchi di scuola. Prima del tempo. 

Ciao GameHz!

Se vi manca la scuola (anche se siamo in piena estate) , se quando ricordate la vostra adolescenza una lacrimuccia vi solca il viso (ma in realtà state solo piangendo a causa del tempo passato troppo in fretta), ecco che la nuova espansione di The Sims 4 Vita da Liceali vi permette di ritornare proprio ai tempi del liceo. La nuova espansione è già disponibile per Windows e iOs, tramite Steam e Origin e su Playstation ed Xbox One. Inoltre con questa espansione, è possibile ricercare e comporre il proprio stile grazie all’app Depop, il marketplace degno della Gen Z.

The Sims 4 ha rilasciato un update sulla sessualità, clicca qui per saperne di più!

Le attività di The Sims 4 Vita da Liceale

I Simmers possono ritagliarsi il proprio percorso e attraversare la complessa vita delle scuole superiori imparando, crescendo, facendo marachelle ed esplorando l’identità.C’è molto da fare prima del diploma, tra cui destreggiarsi tra i compiti e le attività extrascolastiche, trovare un appuntamento per il ballo di fine anno, esplorare i gusti e le preferenze in fatto di moda, frequentare il negozio di tè alle bollicine e il negozio dell’usato Thriftea o il vicino parco divertimenti. Tante cose da fare da adolescente, ma così poco tempo!

The Sims 4
The Sims 4 Vita da Liceali

Tra le montagne russe della pubertà, i Sims possono esplorare la fiorente città di Copperdale, dove vivono sia i compagni di classe che i docenti del liceo, e scoprire avventure per scoprire chi sono veramente.The Sims 4 ha inoltre collaborato con i creatori della community MsGryphix, freezerbunnyx e JOL1990 per creare, rispettivamente, un negozio dell’usato/un tè con le bolle, una biblioteca e la villa del preside con i vecchi soldi, dando ai Simmers molto da scoprire e da divertirsi in questo nuovo quartiere! 

The Sims 4 ft. Depop, il marketplace all’interno della nuova espansione

 

Per il pacchetto espansione Vita da Liceali, The Sims ha collaborato anche con l’app marketplace di moda circolare Depop, dove la nuova generazione viene a scoprire oggetti unici. La moda è sempre stata una componente integrante dell’espressione di sé in The Sims e questa collaborazione amplia la collezione di stili diversi del gioco. I Sims adolescenti possono creare il proprio stile, acquistare articoli di abbigliamento nel gioco disegnati da venditori reali di Depop e guadagnare Simoleon vendendo abiti sulla nuova app Trendi del gioco – e diventare così un “Simfluencer”!

È possibile scaricare gli assets che accompagnano il lancio di oggi visitando il portale ufficiale EA qui
Allora GameHz, siete pronti a fare un salto indietro nel tempo? Fatelo sapere nei commenti!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *