Salve a tutti, cari FollowHz!

Outright Games, il famoso publisher di prodotti interattivi per bambini, ha annunciato l’uscita di DC League of SuperPets: Le Avventure di Krypto e Assoil gioco sotto licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e tratto dal film d’animazione DC.

League of SuperPets: di cosa si tratta

league of superpets

La storia del gioco è indipendente dal film ma basata sullo stesso universo di DC League of SuperPets, che debutterà sul grande schermo l’1 settembre in Italia.

Nel gioco, il destino di Metropolis è nelle zampe dei celebri superanimali di DC, Krypto e Asso, che intraprenderanno una nuova avventura tra i cieli per affrontare uno dei nemici di Superman, Lex Luthor, che con le sue risorse e la sua mente diabolica, ha studiato un malvagio piano per catturare tutti i randagi della città.

Controlleremo, quindi, i panni di alcuni superanimali in un gioco d’azione 3D su binari, attraverso numerose missioni in tutta Metropolis, usando le loro abilità uniche per salvare gli animali dalle grinfie dell’armata di robot di Lex Luthor. Sarà possibile sbloccare dei nuovi potenziamenti di MP, Merton e Chip per aiutare Krypto e Asso nelle loro missioni e ottienere tre abilità uniche per ogni cucciolo giocabile durante la progressione del gioco. Una volta salvati tutti i randagi, i giocatori potranno aiutarli a trovare una nuova casa attraverso un minigioco.

League of SuperPets: le dichiarazioni di Outright Games

league of superpets

Terry Malham, CEO di Outright Games ha dichiarato:

“Siamo davvero felici di lanciare DC League of SuperPets: Le Avventure di Krypto e Asso, consentendo così ai giocatori di prendere il volo nei panni di alcuni dei più adorabili cuccioli supereroi. È stato davvero piacevole collaborare nuovamente con i nostri partner di Warner Bros. su un altro franchise per bambini davvero straordinario, e non vediamo l’ora che i fan di DC di ogni età possano provare questa nuova avventura firmata DC”.

Vi segnalo, inoltre, che martedì 19 luglio, DC lancerà un nuovo fumetto originale dell’autore Heath Corson e il grafico Bobby Timony, DC League of Super-Pets: The Great Mxy-Up. Krypto, Asso e il resto dei superanimali devono salvare le proprie controparti umane nella Justice League da Mr. Mxyzptlk, un demone magico proveniente da una quarta dimensione, prima che la sua malvagità distrugga l’intera Metropolis.

DC League of Super-Pets: Le Avventure di Krypto e Asso è ora disponibile per PS4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch, PC e Stadia. Gli aggiornamenti gratuiti per Xbox Series X|S e PS5 saranno disponibili dal 30 settembre per i possessori delle attuali versioni Xbox e PlayStation.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già acquistato? Che ne pensate? Ditecelo qua sotto!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *