Salve a tutti, cari FollowHz!

manca poco all’uscita di Stray su PC, PS4 e PS5 e Annapurna Interactive ha annunciato l’apertura del preorder della collezione di imbracature e zaini Stray x Travel Cat in edizione limitata a partire da oggi.

Stray e Travel Cat: la collezione limitata

stray travel cat

Per celebrare il lancio digitale del gioco il 19 luglio, Annapurna Interactive ha creato una collezione di zaini, pettorine e imbracature con Travel Cat ispirati alle belle immagini del gioco: gli zaini sono utili anche ad ospitare gatti di qualsiasi taglia con un limite di peso di 25 libbre di gatto con un telaio robusto e ben ventilato, mentre l’imbracatura è dotata di un guinzaglio in nylon riflettente ed è una replica di quella indossata dal gatto randagio senza l’aiutante robot.
Con una cintura pettorale regolabile e una tracolla con fibbie e un forte velcro, questa imbracatura sicura garantisce la migliore vestibilità per un gatto. Il robusto guinzaglio in nylon è riflettente per tenere d’occhio un gatto al sicuro ed è lungo circa 1.82m per consentire l’esplorazione e il controllo. Disponibile qui l’acquisto della collection.

Stray: l’indie del gatto

Screenshot 2022 07 17 at 15 23 29 stray katzenrucksack 6187548.jpg immagine WEBP 1280 × 720 pixel1

In Stray, controlleremo un gatto randagio e sperduto lontano dalla sua famiglia che cerca di risolvere un antico mistero per fuggire da una città in stile Cyberpunk a lungo dimenticata. Vagheremo per il circondario muovendoci tra diverse altezze, ma non sarà un walking simulator, infatti, il gioco sarà ricco di minacce inattese in questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose. Non mancheranno momenti stealth, muovendoti agilmente, disturbando, talvolta, gli abitanti stessi. Durante la sua avventura, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B-12 che lo aiuterà a trovare una via d’uscita.

Sviluppato da BlueTwelve Studio, un piccolo team originario del sud della Francia, il gioco verrà lanciato in digitale il 19 luglio per PS4, PS5 e PC in tante lingue compreso l’italiano.

Di seguito, il trailer:

E a voi, interessa questo titolo? Ditecelo qua sotto!

 
 
 
 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *