Salve a tutti, cari FollowHz!
il trailer di Mortal Kombat 1 vi ha emozionato? Bene, perché Warner Bros e NetherRealm hanno annunciato gli stress test in esclusiva su PS5 e Xbox Series X/S e la dimostrazione di un gameplay durante il SummerGameFest.

Mortal Kombat 1: come partecipare agli stress test

Per partecipare agli stress test di Mortal Kombat 1, di cui vi ho parlato qui, basta accedere a questo sito col proprio account WB e scegliere se si vuole giocare su PS5 o Xbox Series X/S (quindi, le altre piattaforme sono escluse). Gli sviluppatori hanno già specificato che, solo per questo stress test, non sarà necessario alcun tipo di abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold ma non sarà crossplay, al contrario dell’accesso alla modalità multiplayer nella versione finale del gioco.

mortal kombat 1

Inoltre, hanno anche aggiunto che questo stress test è della versione definitiva del gioco (altrimenti non avrebbe senso a livello tecnico) ed è separato dal preorder del gioco. Dopo essersi prenotati, sarà WB Games a mandare ai fortunati un codice per effettuare il download della versione di prova di Mortal Kombat 1 sulla console selezionata, ma ricordiamo che questo test è a numero chiuso, quindi, non tutti potranno parteciparvi. Il test comprenderà solo la modalità multiplayer online 1 vs 1 e una modalità Klassic Towers per giocatore singolo limitata contro I.A. avversaria.

Il gioco uscirà il 19 settembre su tutte le piattaforme, persino Nintendo Switch. Di seguito, il trailer:

E voi, parteciperete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *