Salve a tutti, cari FollowHz!
è disponibile per iOS e Android Mortal Kombat Onslaught, il nuovo free2play di NetherRealm Studios e Warner Bros Games, ma non è un picchiaduro, bensì un action RPG. Vediamo, insieme, di cosa si tratta

Mortal Kombat Onslaught: di cosa si tratta

Mortal Kombat Onslaught è il nuovo action RPG pieno d’azione con un’alta qualità grafica (per essere un gioco mobile), con una nuova avventura coi kombattenti in kombattimenti a squadra strategici. In questo gioco, dovremo organizzare le squadre in un massimo di 10 kombattenti coi personaggi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero e vivere rapide battaglie a squadre con varie ondate di nemici.

mortal kombat onslaught

Si potrà, inoltre, migliorare statistiche raccogliendo le risorse necessarie per sbloccare potenziamenti e oggetti utili, in modo da primeggiare nel pvp. La storia narra, invece, di regni bloccati da eoni a causa del troppo sangue versato in duelli epici tra luce e oscurità, quindi, gli dei sono costretti a chiederci aiuto per delle battaglie che definiranno il futuro dei Regni. Gli sviluppatori hanno, inoltre, rivelato che al momento non ci sono collegamenti tra il nuovo Mortal Kombat 1 e questo gioco, ma ci saranno presto per ricompense e non solo.

Di seguito, il trailer:

E a voi, sta piacendo il gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *