Salve a tutti cari FollowHz! Grazie ad un tweet di BossLogic si accende la possibilità che al prossimo DC FanDome del 22 Agosto possa essere annunciato Injustice 3!

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del fatto che, sempre al prossimo evento DC FanDome che avrà luogo il prossimo 22 Agosto, sarà molto probabile (per non dire certa) la presentazione del prossimo titolo di Rocksteady Studios, celebri sviluppatori della meravigliosa serie Batman Arkham. Quest’ultima produzione dovrebbe però non avere più come protagonista l’Uomo Pipistrello, bensì i villain della Suicide Squad; per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’articolo originale.

Quest’oggi siamo qui per parlare di un ulteriore rumor inerente il tanto atteso evento a tema DC Comics. Pare infatti che potrebbe essere addirittura presentato Injustice3: terzo capitolo dell’amato picchiaduro con i personaggi del mondo DC prodotto da NetherRealm Studios (che non sono proprio i primi arrivati per quanto riguarda questa tipologia di titoli).

Tali speculazioni giungerebbero direttamente da un tweet postato nelle scorse ore da BossLogic che, come potrete vedere voi stessi, ha addirittura taggato Ed Boon, co-creatore non solo di Injustice, ma persino di Mortal Kombat stesso.

Dall’immagine condivisa, parrebbe inoltre che possa esserci qualche correlazione con l’universo di Watchmen, il che prometterebbe sicuramente un gradito crossover.

Che dire ragazzi? I rumor sembrerebbero essere abbastanza chiari e di per sé non sembra impossibile che queste speculazioni possano diventare una notizia ufficiale da qui a breve; staremo a vedere cosa accadrà al DC FanDome e se effettivamente Injustice 3 verrà annunciato.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe se questi rumor si realizzassero?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *