Bioshock 4: Cloud Chamber Studios alla ricerca di personale qualificato!

Salve a tutti cari FollowHz! Cloud Chamber Studios, software house divisione di 2K, ha messo a disposizione diverse posizioni per lo sviluppo di Bioshock 4!

Come un fulmine a ciel sereno spunta questo tweet di MauroNL che fa intendere, senza troppi giri di parole, che Cloud Chamber Studios stia cercando diverse persone competenti per lo sviluppo di Bioshock 4, o così si pensa. Sappiamo per certo che si tratti di un nuovo capitolo della serie, ma non sappiamo null’altro, quindi potrebbe essere un seguito come non.

Qualora foste interessati, a questo link troverete tutte le posizioni disponibili con i relativi requisiti per poter fare richiesta e, magari, riuscire a partecipare a questo grosso progetto.

Progetto per il quale, purtroppo, non si sa molto altro. L’unico aspetto ben chiaro è che si stiano cercando persone specializzate nello sviluppo in Unreal Engine 4. Probabilmente le peculiarità che hanno reso celebre la saga di Bioshock, come la forte componente narrativa, verranno mantenute all’interno di questo ipotetico quarto capitolo; ma si tratta pur sempre di congetture.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe se veramente si trattasse di Bioshock 4 o magari preferireste qualcosa di diverso? Ma soprattutto: che tipo di novità vi aspettate che vengano apportate al brand?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x