Benissimamente salve FollowHz!

Come riferito da TheVerge.com, proprio quest’oggi 9 dicembre, l’editore 2K ha dato annuncio che è attivo un nuovo studio chiamato Cloud Chamber , il quale è già all’opera sulla prossimo capitolo di BioShock.

Sarà la prima novità della serie dai tempi di BioShock Infinite nel 2013, anche se sembra che passerà un po ‘di tempo prima che vediamo il nuovo gioco.

Bioshock 4 IV

2K afferma che il titolo “sarà in sviluppo per i prossimi anni”, rendendolo un candidato privilegiato per le console di prossima generazione come PlayStation 5 e Project Scarlett di Xbox.

Cloud Chamber sarà composto da due squadre di sviluppatori – una a San Francisco, l’altra a Montreal – ed è guidata dalla veterana del settore Kelley Gilmore.

“Abbiamo fondato Cloud Chamber per creare mondi non ancora scoperti e le loro storie, con l’intento di spingerci oltre ciò che è possibile attraverso il videogioco”, ha affermato Gilmore.

“Il nostro team crede nella bellezza e nella forza della diversità, sia nella composizione dello studio che nel proprio modo di pensare.

Bioshock 4 V

Siamo un gruppo di creatori di giochi di grande esperienza, compresi molti che hanno già avuto modo di lavorare alla principale creazione di BioShock ed è un onore per noi far parte della famiglia 2K come amministratori di questo franchise. “

 

Nel 2014, Irrational Games, lo studio che ha dato vita alla serie, ha chiuso improvvisamente, ed il cofondatore Ken Levine ha rilanciato lo studio in una versione più piccola sotto sotto il nome di Ghost Story.

Il nuovo studio non ha ancora rilasciato o annunciato un titolo.

Per quel che riguarda il progetto, dato che 2k Games ha dichiarato che ci vorranno “diversi anni”, i progetto deve trovarsi ancora in fase di sviluppo iniziale.

Non resta dunque che attendere l’arrivo di ulteriori rivelazioni per saperne di più in merito.

(Immagini tratte da  TheVerge.com, Gamesindistry.biz e MathChief – The Best of Gaming, ).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *