SECONDO UN UTENTE DI REDDIT, HIDEO KOJIMA SAREBBE IN TRATTATIVE CON KONAMI PER REALIZZARE UN NUOVO SILENT HILL!

Salve salvissimo cari FollowHz!

Come riporta Gamerant.com, una voce di corridoio su Reddit.com afferma che  Kojima Productions sarebbe in trattativa con Konami per poter realizzare un nuovo capitolo della serie horror Silent Hill.

Tale informazione, ancora sospesa in quel limbo tra conferma e smentita, giunge a poca distanza dalla notizia che il dominio di Silent Hill è da diversi mesi in vendita al prezzo di 10.000 dollari, riaccendendo così le speranze dei fan su un possibile ritorno del grande classico del genere orrorifico.

L’utente di Reddit in questione, che sulla piattaforma si firma come Sarkzt0001, sembra che abbia fornito prove al moderatore di subreddit di Silent Hill, MarcellusDrum, a sostegno delle proprie affermazioni.

Tali prove non confermano queste asserzioni al 100%, ma è stato sufficiente per mantenere il post sul subreddit.

Ovviamente, dato che dichiarazioni sensazionali di questo genere su Reddit avvengono molto di frequente, risulta quasi inutile dire che è meglio prenderle con le pinze evitare cocenti delusioni.

Tuttavia, sembra che in questo caso possano esserci delle solide basi sull’affidabilità di queste informazioni.

In ogni caso, Sarkzt0001 riferisce che al momento Konami e Kojima sono in fase di discussione sul materiale della pre-produzione.

Konami starebbe per concedere la proprietà intellettuale della serie a Kojima Productions, la quale non potrà avvalersi della collaborazione della prima per la produzione del episodio ma chiedere supporto a colossi come Sony, Microsoft o persino Steam.     

L’unico vincolo richiesto da Konami riguarda essenzialmente quello dell’attore principale.

La dipartita di Kenichiro Imaizumi da Kojima Productions sarebbe dovuta alla ferma convinzione di non voler collaborare nella maniera più assoluta con Konami.

Al contrario il maestro Kojima, risolte alcune dispute con la compagnia di Minato riguardo Metal Gear Solid V (sempre secondo quanto afferma l’utente di Reddit) sarebbe fermamente intenzionato a realizzare le idee già messe parzialmente in pratica col progetto di P.T. e Silent Hills.

Al momento si tratta solo di una semplice voce di corridoio, gli indizi che questa trattativa stia andando in porto sembrano quantomeno promettere  fondatezza.

Non resta dunque che incrociare le dita di tutti e quattro gli arti e attendere ulteriori rivelazioni in merito, confidando nella speranza che, un giorno, la celeberrima saga possa finalmente fare ritorno.          

 

(Immagine di sfondo tratta da Gamerant.com ).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x