Tekken 7: i nuovi personaggi giocabili per il season pass 3.

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Bene bene ragazzi, durante il Tekken World Tour Finals 2019, sono stati presentati i nuovi lottatori che sono inseriti nel Season Pass 3.

Cominciamo da una Vecchia conoscenza sin dal primo Tekken ovvero Ganryu, il lottatore di Sumo ex guardia del corpo di Kazuya per poi passare a Leroy Smith, nuovo personaggio con lo stile del Wing Chun come il maestro Ipman e dalla particolarità di essere cieco e quindi di avere come accompagnatore il suo cane. Loro usciranno domani 10 Dicembre.

Seguirà invece nel 2020, un nuovo personaggio che dalle sembianze sembra assomigliare molto a Sagat di Street Fighters: Fahkumram, un esperto di Muhay Thay che sembra costretto a combattere da come si vede nel video.

Che ne pensate?

0 0 vote
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x