Hey GameHz!


È disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Fallout 76 dal titolo “Tempra alla prova”. L’aggiornamento introduce tre nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa. La stagione 9 presenta il tavoliere “Cuore d’Acciaio: un racconto dall’Isola del Terrore”, su cui tutti possono ottenere S.C.O.R.E. e salire di grado per riscattare tante nuove ricompense.

I dettagli del nuovo aggiornamento di Fallout 76

Lo sapevi? Fallout diventa una serie TV! Clicca qui per saperne di più!

Dal contrabbando ai robot, i tre nuovi eventi ci propongono battaglie da affrontare in squadra

Tempra alla prova
In Fallout 76: Tempra alla prova, la Confraternita d’Acciaio ha mandato una squadra a indagare su un gruppo di Aquile Sanguinare, le Aquile Arrugginite, che ha recuperato parti di robot di ricambio per costruire un esercito di robot da combattimento. L’evento compare sulla mappa presso la Cupola di Metallo, a nord di Fort Atlas nella Scissione Selvaggia. Parla con l’Iniziato Pappas per cominciare. Sopravvivi a tre round con altri tre membri della Confraternita contro la squadra avversaria delle macchine delle Aquile Arrugginite. Ottieni bottino, PE e ricompense rare, tra cui progetti per creare la nuova armatura Costruttore.

Avviso di sfratto
I super-mutanti hanno invaso il nuovo accampamento dei coloni di Foundation, che hanno progettato una soluzione per i livelli di radiazioni mortali tramite appositi filtri antiradiazioni. L’evento compare sulla mappa presso il cratere a est di Foundation, a sud di Huntersville nella Scissione Selvaggia. Sconfiggi le ondate di super-mutanti e difendi i filtri dai loro attacchi per assicurarti che continui a funzionare. Ottieni reputazione di fazione, bottino e l’opportunità di ricevere una delle numerose armi leggendarie a 3 stelle con nuove vernici uniche.

Baldoria liquorosa
Contrabbandiere Ned lavora al bar dentro la capanna dei fratelli Sunday nella Palude Boscosa. Fai visita a Ned per dare il via a questo evento e aiutarlo ad acquisire l’ingrediente chiave del liquore Mire Magic, il veleno di gulper acido. Accendi il falò e respingi l’assalto dei gulper per raccogliere il veleno. Deposita 30 unità di veleno nel lotto di liquore e assicurati che i distillatori rimangano protetti dagli attacchi delle creature per ottenere la vittoria. Guadagna reputazione della fazione dei predoni, bottino, la nuovissima arma da mischia ammazza-gulper e alcune bottiglie di Gulper-Shine per aumentare i danni dell’ammazza-gulper.

Fallout 76

Fallout 76
Le prime immagini tratte dal nuovo aggiornamento di Fallout 76

È disponibile anche la stagione 9 di Fallout 76 che introduce Cuore d’Acciaio: un racconto dall’Isola del Terrore. Gioca per ottenere il pacchetto Isola del Terrore, la skin arco d’osso, il trono di ossa e altro.
Inoltre gli abbonati a Fallout 1st godono anche di speciali ricompense e di un punteggio S.C.O.R.E. aumentato.

A voi, GameHz, il trailer:

Per saperne di più su BETHESDA

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *