Cari FollowHz,

Ormai Fallout è uno dei giochi post-apocalittici più conosciuti al mondo, dopo il successo di The Witcher, Bethesda e Amazon Studio hanno deciso di lanciare sul piccolo schermo la serie TV tratta dal gioco, tutto questo grazie anche a Jonathan Nolan e Lisa Joy i creatori di Westworld di HBO.

“Fallout è una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato un’infinità di ore che avremmo potuto trascorrere con amici e parenti”, queste le parole degli autori all’annuncio della partnership con Bethesda.
Entrambi gli autori si sono detti molto entusiasti di potere lavorare a stretto contatto con il game designer Todd Howard per dare vita (n.d.r. almeno a quella rimasta), a questo magnifico mondo.

Lo stesso Todd Howard non vedeva l’ora e l’occasione per portare Fallout sul piccolo schermo e l’incontro con gli autori di Westworld gli ha dato l’opportunità che cercava, inoltre la serie dei Fallout è iconica e la fanbase è anche molto agguerrita, specialmente dopo l’uscita dell’ultimo capitolo che ha fatto storcere più di qualche naso (n.d.r. vero Fallout 76?!).

La serie è quindi molto delicata, anche per le emozioni che trasmette: c’è si un mondo drammatico, cupo e comunque non dei migliori, tuttavia nella serie non mancano momenti di comicità e dettagli che rendono Fallout quello che è oggi e che molti fan amano.

Fallout

Il lavoro sta procedendo bene è l’account Twitter di Fallout ci terrà sempre aggiornati sugli sviluppi.

La serie TV sarà disponibile su Amazon Video e prodotta da Amazon Studio, le serie originali che ha già portato sono magnifiche, non c’è che dire, le premesse sono molto buone è l’hype sta crescendo molto, non vedo l’ora di seguire la serie TV anche se non si sa ancora se sarà legata a qualche episodio specifico della serie o avrà una storia a se stante, sinceramente a me piacerebbe vedere una stagione per capitolo, ma sicuramente terrà milioni di fan attaccati allo schermo.

Io mi sta già preparando psicologicamente e ho già comprato i popcorn (n.d.r. forse è un po’ presto?) e voi?

Cosa ne pensate?

Riusciranno a tenere testa ad una serie così bella?

Quali altri giochi vorreste sul piccolo schermo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *