Hola GameHz ed evocatori!

Benvenuti nel nuovo DLC di Hextech Mayhem A League of Legends Story. Riot Forge ha finalmente reso disponibile il nuovo DLC BOOMBOX. Quindi, bombe in mano, pronti a far esplodere le cose al ritmo di alcune delle hit musicali più amate dai giocatori della landa?

Contenuti:

  • POP/STARZ: Con il debutto delle K/DA, League of Legends è diventato una vera e propria etichetta discografica. Il gruppo virtuale si è piazzato ripetutamente nelle classifiche di diversi Paesi, diventando un fenomeno musicale.

Disponibili nel gioco: THE BADDEST, MORE e POP/STARS.

  • ZEGENDS NEVER DIE: I mondiali di LoL regalano sempre delle soundtrack a dir poco epiche. Il big reveal della colonna sonora è infatti uno dei momenti più attesi.

Nel pacchetto: RISE, Phoenix e Legends Never Die.

  • GET ZINXED: Wanna join Ziggs? Come and play. Questo è un pacchetto misto, con alcune hit targate LoL con un posto riservato nelle playlist di molti giocatori. Oltre a Get Jinxed, ci sono anche i True Damage con GIANTS. Altra band virtuale sotto l’etichetta di League of Legends, il gruppo è composto da Ekko, Akali, Yasuo, Senna e Qyanna. A completare il trio di canzoni c’è Warsongs: Piercing Light.

Tutti i pacchetti includono una skin di Ziggs a tema:

  • Ziggs K/DA

Hextech Mayhem: A League of Legends Story

  • Ziggs Pro Gamer

Hextech Mayhem: A League of Legends Story

  • Ziggs True Damage

Hextech Mayhem: A League of Legends Story

Dove giocare:

È disponibile su Nintendo Switch, PC tramite Steam, GOG.com e sullo store di Epic Games, ognuno al prezzo di 2,99$. Per giocare con i pacchetti del DLC, è necessario avere sulla stessa piattaforma Hextech Mayhem: A League of Legends Story.

Altra notizia interessante per chi usa Nintendo Switch è l’arrivo di una nuova patch, che permette di rimappare i comandi per ottimizzare le prestazioni e migliorare l’esperienza di gioco.

Purtroppo, BOOMBOX non sarà giocabile su Netflix, ma le skin di Ziggs saranno comunque disponibili gratuitamente.

Cos’è Hextech Mayhem A League of Legends Story

Il progetto è realizzato dall’etichetta editoriale della Riot, Riot Forge, in collaborazione con Choice Provisions, i creatori di BIT.TRIP.

Hextech Mayhem è un runner musicale ispirato al mondo di LoL. L’obiettivo finale è semplice: distruggere ogni cosa sul proprio cammino. Vestendo i panni del bombarolo Ziggs, bisognerà muoversi a ritmo di musica, mentre si fanno saltare in aria ostacoli e nemici.

Hextech Mayhem A League of Legends Story

A proposito di Riot Games

Riot Games nasce nel 2006 e debutta ufficialmente nel 2009 con il suo titolo più famoso, League of Legends. Da allora, la società statunitense è diventata una tra le più famose e conosciuta al mondo, contribuendo di fatto alla nascita di quelli che oggi sono gli e-sport.

Dopo più di 10 anni di successo incontrastato, LoL e la Riot si rinnovano, lanciando diversi progetti completamente nuovi, ma allo stesso tempo collegati alla landa e all’universo di Runeterra tanto amati dai suoi giocatori.

Da tempo sono disponibili Teamfight Tactics, Legends of Runeterra, VALORANT, League of Legends: Wild Rift nell’ambito gaming, ma la Riot non si ferma qui. Il successo e l’influenza dell’azienda si estendono anche in altri campi con la creazione di band virtuali, come le K/DA e i True Damage, già citati precedentemente, ma anche i Pentakill.

Ennesimo obiettivo conquistato è il piccolo schermo con l’uscita di Arcane, in collaborazione con lo studio d’animazione Fortiche Production.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *