Hey GameHz!


ultima notiziona firmata KOEI TECMO Europe e Team NINJA, (sì, proprio quelli di Ninja Gaiden e della serie Nioh). Le due company svelano i primi dettagli del loro nuovo epico thriller soprannaturale Wo Long Fallen Dynasty. Il titolo è attualmente in sviluppo per Xbox Series X ed S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e PC tramite Windows e Steam. La data d’uscita è prevista per i primi mesi del 2023. Il gioco sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.

Se ancora non conosci Nioh, ecco la nostra recensione!

Wo Long Fallen Dynasty, i primi dettagli

Wo Long Fallen Dynasty è ambientato al tempo dei Tre Regni. La trama, drammatica e ricca di azione, racconta di un soldato di milizia senza nome che combatte per la propria sopravvivenza. Ci troviamo nella fase finale  della dinastia Han e i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature non mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e della spada, superando le avversità e risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.

Il gioco nasce dalla creatività congiunta dei produttori di Team NINJA, ritroviamo Fumihiko Yasuda, il direttore della serie Nioh e Masaaki Yamagiwa, il produttore di Bloodborne che si è unito al team nel 2021.

Wo Long Fallen Dynasty
Wo Long Fallen Dynasty, in arrivo nel 2023 

Le caratteristiche principali del gioco:

  1. Sconfiggi i Demoni 

Wo Long Fallen Dynasty è un dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni. La trama principale racconta di una  faticosa lotta per la sopravvivenza. Il protagonista è un soldato di milizia che svolge il suo servizio durante la tarda fase della dinastia Han. I Tre Regni sono afflitti dal caos e i demoni sono ovunque!

  1. Morale e Potere

Sconfiggere i nemici mortali permette di aumentare il Morale e risvegliare il Potere dentro di te!
Supera le avversità attraverso nuove strategie uniche e padroneggia le “Cinque Fasi” per affrontare la battaglia.

  1. La via della Spada

Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante. Chi pratica la via della spada è in grado di cambiare con grazia il ritmo di combattimento, passando da manovre offensive a quelle difensive. Travolgi i nemici durante le battaglie, usando la forza e le abilità apprese. Diventa un Maestro della Spada. 

Senza dubbio, queste prime note rendono Wo Long Fallen Dynasty un titolo appetibile ed interessante, una chicca per i fan di Team Ninja e della dinamicità dei giochi che hanno prodotto in passato.

Non ci resta che aspettare le prossime news, nel frattempo godiamoci trailer, giusto per tirare un po’ su l’hype!

 

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *