Salve Gamehz,

Riot Games ha svelato oggi il nuovo campione di League of Legends, Bel’Veth l’Imperatrice del Vuoto, attraverso un video in Computer Grafica chiamato Tutto ciò che sarà. Kai’Sa si ritrova nell’oceano indaco, una nuova terrificante manifestazione del Vuoto. Mentre Kai’sa è intenta a indagare, trova finalmente il terribile responsabile. Continua dunque, l’espansione di League of Legends che va oltre il gioco stesso.

 

League of Legends, la storia di Bel’Veth

Nata dopo che il Vuoto ha consumato un’intera città, il corpo di Bel’Veth è del tutto nuovo, ma la sua mente contiene informazioni derivanti da millenni di magia, conoscenza ed esperienze di vita di tutti quelli che sono stati assorbiti dal Vuoto.

A proposito di Riot Games

Riot Games è una società statunitense di sviluppo di videogiochi fondata nel 2006 a Los Angeles e sussidiaria della società cinese Tencent Holdings dal 2015. Le loro sedi principali si trovano a Santa Monica in California, ma ci sono uffici dell’azienda anche a St. Louis, Dublino, Seul, San Paolo, Istanbul, Mosca, Sydney, Taipei e Singapore.

La Riot Games è principalmente conosciuta per aver sviluppato appunto, il videogioco online League of Legends, che è stato pubblicato in America del Nord ed Europa il 27 ottobre 2009 e che secondo un articolo di Forbes del 2012 è diventato il gioco più utilizzato in entrambi i continenti in termine di ore giocate. Secondo una stima del gennaio 2014, oltre 67 milioni di persone giocano mensilmente a League of Legends, 27 milioni al giorno, ed oltre 7.5 milioni contemporaneamente nelle ore di punta.

Nel 2013 il team creativo della Riot Games ha realizzato la locandina di Lucca Comics & Games 2013.

Per anni, League of Legends è stato l’unico videogioco sviluppato da Riot Games, fino a quando non vennero annunciati 4 nuovi titoli durante la live streaming del 10º anniversario del longevo videogioco online.League of Legends

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *