Legends of Runeterra: in arrivo la nuova regione!

Salve a tutti cari FollowHz e appassionati di giochi di carte! Finalmente conosciamo la nuova regione e il primo campione in arrivo il 26 Agosto per Legends of Runeterra: si tratta rispettivamente di Targon e Taric!

Eravamo già a conoscenza dei piani di Riot Games a proposito del’uscita della nuova espansione di Agosto per il loro gioco di carte, ma adesso cominciamo a scoprire nuovi succosi dettagli.

Il nuovo Set si intitolerà Chiamata della Montagna e sarà composto da ben 3 espansioni nelle quali verranno aggiunte man mano le varie carte; ma potete osservare voi stessi attraverso quest’immagine: 

Come avrete potuto notare, con il lancio del 26 Agosto arriveranno la maggior parte delle carte facenti parte del nuovo set, il resto verrà distribuito fra Ottobre e Dicembre; mentre a Febbraio prossimo giungerà una nuova regione.

Come era lecito aspettarsi con l’arrivo del nuovo Set, in Legends of Runeterra verrà introdotta, oltre alla nuova regione di Targon, la nuova parola chiave “SpellShield” (che presumibilmente verrà tradotta in Scudo Magico). 

All’interno del video condiviso su Twitter avrete anche potuto osservare alcune delle nuove carte, adesso ve ne mostreremo delle altre nonché Taric, il nuovo campione della regione di Targon, in azione: 

Taric sfrutterà, come altre nuove carte mostrate, l’abilità del supporto. Meccanica che fino ad ora non era troppo stata enfatizzata da parte degli sviluppatori e che adesso potrebbe trovare più spazio che in passato.

Aspettiamo con ansia ulteriori informazioni sulla nuova espansione di Legends of Runeterra e voi che ne pensate? Vi aspettate l’introduzione di qualche campione in particolare?  

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x