Salve a tutti cari FollowHz! Bollente Agosto anche in tema video games. Con questo articolo vi indicheremo alcuni dei più importanti giochi gratis disponibili in questi giorni per PC.

Anche se buona parte dei videogiocatori al momento si trova steso in riva al mare, l’occasione per videogiocare o, in ogni caso, accaparrarsi qualche gioco gratis non guasta mai. Vi indirizziamo quindi ad una serie di titoli, alcuni anche parecchio interessanti, che potete trovare gratuitamente in questo periodo.

Cominciamo dunque con Bethesda. Per chiunque non lo sapesse, la software house ed azienda statunitense possiede un proprio launcher per PC. Dopo una fruttuosa campagna di beneficenza effettuata durante l’ultimo QuakeCon, che ha raggiunto una somma di all’incirca 30,000 dollari, Bethesda ha deciso di regalare a partire dal 12 Agosto e per le successive 72 ore Quake II, per poi fare la medesima cosa anche per Quake III a partire dal 17 Agosto.

Quindi, qualora foste interessati, vi basterà scaricare il Bethesda.net Launcher a questo indirizzo per poi loggare con il vostro account e ricevere direttamente una copia dei titoli nella vostra libreria.

Passiamo ora ai giochi gratis presenti per una settimana a partire da oggi e per quella a venire (e non solo) su Epic Games Launcher.

Eccovi la lista dei titoli:

  • Remnant: From the Ashes (disponibile dal 13 al 20 Agosto)
  • The Alto Collection (disponibile dal 13 al 20 Agosto)
  • Enter the Gungeon (disponibile dal 20 al 27 Agosto)
  • God’s Trigger (disponibile dal 20 al 27 Agosto)

In più, per le prossime 24 ore, sarà disponibile gratuitamente al download anche A Total War Saga: TROY.

Bene ragazzi per quest’oggi è tutto. Avete adocchiato qualche titolo in questa lista che vi stuzzica o li arrafferete tutti indistintamente per provarli non appena possibile? 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *