Salve a tutti, cari FollowHz!

I rumors sono stati confermati, infatti dopo il deludente primo State of Play del mese, ne avremo uno completamente dedicato a Hogwarts Legacy, il tanto atteso nuovo gioco ambientato nel Wizarding World di Portkey Games. Di seguito, i dettagli.

Hogwarts Legacy: l’annuncio ufficiale 

Lo showcase è previsto per giovedì 17 alle 22:00, proprio un giorno dopo rispetto all’ID@Xbox Showcase, e durerà circa 20 minuti con 14 minuti di gameplay su PS5. L’annuncio è stato fatto col seguente comunicato da parte degli sviluppatori:

“Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy.” 

Hogwarts Legacy: cosa sappiamo per ora

xd1 2

Hogwarts Legacy sarà un action rpg in un mondo aperto, ambientato nel mondo magico del 1800, e permetterà ai giocatori di vivere la propria personale avventura ad Hogwarts e in altri luoghi magici nuovi e familiari, come la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade; il viaggio sarà pericoloso, ma scopriremo una verità nascosta del mondo magico.
  • Trama del gioco non è canonica col mondo creato da JK Rowling, né la scrittrice è stata coinvolta nella realizzazione del gioco; tuttavia, il gioco prende ispirazione dai suoi romanzi ambientati in questo mondo.
  • Gameplay: I giocatori dovranno padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo i compagni con cui affrontare i letali nemici e sviluppare le abilità del proprio personaggio. Inoltre, il gioco sarà ricco anche di missioni e situazioni che metteranno alla prova la nostra moralità, determinando la fazione con cui ci schiereremo, ma la scelta della casata è totalmente libera.
Il gioco uscirà su PC e su tutte le console (tranne Nintendo Switch) entro quest’anno.
Di seguito, il trailer:
 

 
Vi aspettiamo, quindi, sul nostro canale Twitch per assistere insieme all’evento.
E voi, state aspettando con ansia questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *