Salve a tutti, cari FollowHz!

Sappiamo tutti quanto gli adattamenti dei film dalle opere videoludiche siano poco amate, per quanto i vecchi di film di Resident Evil mi siano piaciuti, nella loro infedeltà rispetto ai videogiochi. Ma il regista del futuro Ghost of Tsushima film, Chad Stahelski, già regista della trilogia di John Wick, ha promesso di volerlo fare nel modo più semplice possibile, anche per essere forse il primo regista a fare il film più fedele a un videogioco nella storia.

Ghost of Tsushima Film: Un Adattamento Molto Attento

Ghost of Tsushima Film

“Sapete cosa può succedere con gli adattamenti dei videogiochi. Quindi ci stiamo prendendo il nostro tempo e lo stiamo facendo bene. Stiamo lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori del gioco per assicurarci di attenerci a ciò che c’è di bello in esso”

ha dichiarato Stahelski che ha addirittura affermato che lo sta giocando tante volte per non sbagliarsi.

Ghost of Tsushima Film: La Scelta del Cast

Non ci sono notizie sul cast, ma alla domanda se ci potesse essere Daisuke Tsuje visto che è il doppiatore inglese del protagonista Jin Sakai, ha risposto che non sono ancora arrivati proprio a quel punto, visto che stanno giustamente ancora finendo la sceneggiatura del film, per questo non c’è ancora una data d’uscita.

Ghost of Tsushima Film: La Trama

L’inizio di produzione del film ci è giunta nell’ormai lontano marzo 2021 con Peter Kang di Sucker Punch come produttore esecutivo. Per ora sappiamo che la storia del film dovrebbe riprendere quella di Jin Sakai, che risorge dalla sconfitta in qualità di Spettro/Ghost che dà il titolo al gioco, per liberare la sua casa “l’isola di Tsushima” dagli invasori mongoli. 

E voi, che ne pensate? Uscirà un buon adattamento? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *