Ciao a tutti FollowHz.
Monster Hunter Rise ha ricevuto un nuovo aggiornamento, la versione 3.7 ci darà nuovi gadget, compagni e missioni da affrontare durante queste vacanze invernali.

Monster Hunter Rise: ecco cosa ci attende in questo aggiornamento

Capcom ha continuato a far uscire negli scorsi mesi diverse missioni evento e sfide da affrontare per i giocatori di Monster Hunter Rise (come le diverse collaborazioni con Ghosts’N Goblins Resurrecton, Sonic the Hedgehog e la più recente con la Universal Studios Japan), purtroppo ancora nessuno sviluppo della storia, per la quale dovremo attendere l’estate del 2022 con l’uscita dell’espansione Sunbreak.

Il 24 dicembre saranno disponibili le seguenti missioni:

  • Anima ardente di guerriero: una missione evento da affrontare con un GC 8 o superiore in cui cacciare un Magnamalo nelle Caverne laviche.

Monster Hunter Rise: versione 3.7 con nuovi contenuti

  • Missione sfida 07: per cui dovremo essere di GC 4 o superiore e che ci vedrà dare la caccia a tre mostri apex all’interno delle Sorgenti infernali, uno Zinogre Apex, un Mizutsune Apex e un Diablos Apex.

Monster Hunter Rise: versione 3.7 con nuovi contenuti

Sempre il 24 dicembre saranno disponibili anche due nuovi compagni, un Palamute o Canyne e un Palico o Felyne:

  • MHC Palamute

Monster Hunter Rise: versione 3.7 con nuovi contenuti

  • Yasu

Monster Hunter Rise: versione 3.7 con nuovi contenuti

Il 31 dicembre saranno disponibili le seguenti missioni:

  • Emergenza Rathalos Apex: una missione evento di GC 8 o superiore in cui affrontare un Rathalos Apex nelle Rovine sacre.

Monster Hunter Rise: versione 3.7 con nuovi contenuti

  • Morsi di ghiaccio: una missione evento di GC 4 o superiore in cui riceveremo come ricompensa i materiali per lo stile armatura “Orione”, in questa quest dovremo cacciare un Lagombi, un Barioth e un Goss Harag nelle Isole ghiacciate.

Monster Hunter Rise: versione 3.7 con nuovi contenuti

Devo ammettere che da una parte sono un po’ deluso che i contenuti aggiuntivi siano solo missioni evento e sfide con qualche gadget da collezionare, dopo aver finito la storia di Monster Hunter Rise e quella aggiunta in una delle scorse patch, non ho praticamente più messo mano al gioco. Ho ancora delle quest da finire e equipaggiamento da craftare, però mi mancava completamente la voglia di ributtarmi sul titolo.

Credo che però coglierò l’occasione di queste nuove quest e spinto dal voler collezionare ciò che ho lasciato indietro mi metterò di nuovo a giocare a Monster Hunter Rise, in attesa della futura espansione che porterà nuove zone, nuovi mostri, armi e armature (io ancora spero che aggiungano le armi e le armature degli Apex come in Generations, ma purtroppo so che non lo faranno).

Inoltre il 12 gennaio 2022, quindi tra meno di un mese, Monster Hunter Rise uscirà su PC e immagino che diversamente da come fecero per Monster Hunter World e Iceborn, rilasceranno i vari aggiornamenti prima dell’uscita di Sunbreak, in modo da lanciare l’espansione in contemporanea su entrambe le piattaforme lo stesso giorno.

Voi cosa ne pensate? Vi lancerete a capofitto su queste nuove quest? Oppure aspetterete di giocarlo su PC o magari all’uscita di Sunbreak? Fatecelo sapere nei commenti!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *